Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Esistono questi mod?

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Brend92, 9 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! Non sono sicuro di scrivere nel topic giusto ma proverò e mi scuso se sbaglio perchè avrei qualche idea per i modders: ho giocato a point lookout e sono rimasto sorpreso dal fatto che la villa esplodesse e che desmond sparisse tutto d' un tratto; c'è qualche modder che può fare in modo di far ritornare la villa com' era facendovi ritornare desmond? poi avrei qualche domanda: esiste un mod che incrementi il numero di commercianti e viaggiatori che vagano per le città e per gli insediamenti? ed un mod che ti permetta di avere una tenda-rifugio? scusate l' irruenza ma io nn ho trovato nulla [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Allora, il topic è sbagliato. Questo serve solo a segnalare dei mod interessanti in modo da farli inserire nella nostra area download, non per richieste di questo tipo. Sposto.
    Anche a me un po' è dispiaciuto che la villa esplodesse, ma comunque Desmond non sparisce come dici tu, si trasferisce. Per quanto riguarda la ricostruzione della stessa abitazione, al momento non c'è nulla (o almeno io non ho trovato niente), tuttavia credo che qualcuno ci penserà a breve.
    Prova a vedere se ti potrebbe interessare il mod Wasteland Travellers.
    Intendi una cosa del genere? http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2235 o qualcosa di più "stabile" e grande?
     
  3. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Grazie per la correzione [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. karl90

    karl90 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Giusto per non aprire un altro topic..Esiste un mod che rende sensibili le mine anche alla nostra presenza? Mi spiego, Quando piazziamo una mina essa non esplode se ci camminiamo sopra noi, ma solo se viene calpestata da nemini..Mi sembra una cosa alquanto irrealistica...
     
  5. ww_WW

    ww_WW Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    al momento no