Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Esiste una guida in italiano in PDF

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da laicon, 28 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. laicon

    laicon Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Esiste una guida in italiano in PDF
    salve ragazzi cerco una guida da scaricare per the witcher 3 in italiano
     
  2. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    In pdf non ho trovato nulla ma qui c'è tutto su wild hunt

    http://www.eurogamer.it/articles/2015-05-19-the-witcher-3-wild-hunt-guida-soluzione-completa-ita-segreti-trucchi

    In ogni caso non c'è guida migliore di questo forum :D

    Sto rifacendo il gioco e per molte cose ho risposta in caso di necessità! Ti basta aprire una discussione per ogni dubbio, vedila così ahah

    Inoltre i redattori e i supporter sono spesso disponibili, io stesso sono solito a dare un'occhiata al forum giornalmente, figuriamoci loro!

    Se posso dirti la mia; lascia perdere la guida, viviti il gioco e lasciati sorprendere! In casi estremi chiedi sul forum e aumenta la frequenza dei salvataggi automatici dalle opzioni in caso di ripensamenti su decisioni appena prese. Non si sa mai!
     
    A laicon piace questo elemento.
  3. laicon

    laicon Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    guarda il gioco lo ho dovuto rincominciare dopo quasi 80 ore per via del cambio con la goty, siccome sono una fissato delle guide, oltre ad averne molte in carte e in pdf cercavo questa che purtroppo cartacea costa ancora 25 euro, seguirò il tuo consiglio in modo da avere anche voi come aiuto nel caso non sappia come procedere
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  4. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    A laicon piace questo elemento.
  5. laicon

    laicon Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    puoi linkarmi quella in inglese su internet non nè ho trovate
     
  6. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2017
    A laicon piace questo elemento.
  7. laicon

    laicon Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  8. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Meno male mi fa piacere! Per un attimo ho temuto che il link non fosse più attivo ahaha

    C'era un forum in cui uno diceva che avrebbe caricato la guida in ita ma purtroppo erano parole al vento... Se trovo altro ti avviso ;)

    Buon divertimento nel frattempo!! :)