Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Esiste questa mod?

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da rundmc, 14 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sà se esiste percaso una mod che aggiunga cerberus la pistola di Vincent Valentine di FFVII a fallout 3.Grazie in anticipo
     
  2. Shadow84

    Shadow84 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Re: Esiste questa mod

    per quanto ne sò non esiste un mod del genere.
     
  3. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    no nn esiste
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Allora, ragazzi, chiariamo subito una cosa: nei topic del genere, pur essendo la domanda "esiste quello?", la domanda vera sarebbe "mi linkate quello?". Mi spiego: se qualcuno sa che esiste il mod in questione, posta scrivendo il nome e fornendo il link, mentre se non lo sa fa a meno di postare. Se tutti gli utenti del forum dovessero postare in questi topic scrivendo "non esiste" o "non lo so" possiamo chiudere tutto, non credete?

    Dunque, in topic del genere d'ora in avanti vorrei vedere solo ed esclusivamente post intelligenti, con link e nomi dei mod. Grazie. :lol: