Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Esiste qualcosa di simile al campo spoiler nelle email?

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da Varil, 31 Dicembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere qualcosa di simile al campo
    text
    su una mail?Devo scrivere una mail particolarmente lunga e vorrei mettere alcune parti del testo "nascoste", in modo che vengano visualizzate solo se uno ci clicca sopra, in modo da avere un testo che appaia più ordinato
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi spiace ma non ne ho idea, auguri di Buon Anno!
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Buon anno!
    Spero qualcuno possa aiutarmi xD
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Se fai una prova con word e poi lo passi sulla mail?
    Hai provato.
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Puoi usare l'HTML nelle email, ma se il ricevente ha impostato il testo semplice questi vengono ignorati.
    Le intestazioni di Word possono essere nascoste, su Outlook le puoi impostare. Stessa cosa come sopra però, se il ricevente ha il testo semplice sparisce tutto.
     
    A Varil piace questo elemento.