Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

errore nella guida (Royal Edition)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da -, 19 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_fies.gif] ...però avere delle robe buggate non mi è mai piaciuto... è una questione di principio.

    Sapete se hanno rilasciato il PDF della guida ?? (sarebbe anche ora)
     
  2. Eelendir

    Eelendir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ho comprato ieri la royal edition e ho notato anche io questo errore nella guida, si certo non è grave però personalmente mi dispiace
     
  3. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    io non ho trovato questo errore nella guida cmq non è che serva a moltissimo.
     
  4. Globelix

    Globelix Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ragzzi, io ho acquistato oggi la Royal Edition, quella con 5 lingue sulla scatola, levatemi una curiosità, ma il gioco è anche parlato in italiano? perche a me parla in inghlese, ci sono i sottotitoli in ita, ma sepravo fsse anche parlato in tialiano, quando l'ho installato mi ha chiesto la ingua e ho messo Italiano, ma parla comunque in inglese....so io che ho sbagliato qualcosa? oh è proprio cosi'?, grazie
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    no il parlato è solo inglese... i sottotitoli in italiano...

    solo che uppare un topic di 3 mesi fa... non so... forse era meglio aprirne uno nuovo boh (non ho ancora capito bene quando si può o no uppare un topic o.o... e certo che son qui da un anno ormai lol + o -)
     
  6. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Generalmente l'uppaggio si valuta in base al contributo sul topic e alla distanza che segna l'ultimo post.

    Esempio: scrivere una risposta a una domanda di mesi fa non ha alcun senso, giacchè l'autore avrà già trovato risposta. Idem se la risposta che si cerca è reperibile col tasto cerca.

    Insomma si uppa il topic solo se riportarlo in alto non incasina la sezione

    Chiudo, visto che Sangre ha già risposto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.