Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

errore nella guida (Royal Edition)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da -, 19 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    oggi non sapendo cosa fare mi sono messo a leggere il manuale di Two Worlds...arrivato alla pagine che elenca le magie della terra, scopro che dalla pagina successiva il resto della guida è in francese!!!! solo la mia copia o è un'errore su tutte le guide?
     
  2. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Tranquillo è "normale", in tutte le guide c'è quell'errore, compresa la mia.
     
  3. Guest

    mamma mia....ma come siamo messi male, ce l'hanno con noi italiani???
     
  4. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Aspetta, te hai la Royal, quella con pugnale, maglietta, mega manuale, DVD speciale etc? No, perchè a me le magie della Terra me le mette a pagina 56 e cmq poi è tutta in italiano la guida.
     
  5. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Si anch'io me n'ero accorto. Questo sta a dimostrare che quelli della Zuzzex volevano far uscire questo gioco a tutti i costi!
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    O che semplicemente la Newave (perché del distributore italiano si tratta) ha combinato qualche errore
     
  7. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Io nel manuale della versione royal(quella con gioco in 5 lingue, manuale in 4, pugnale, carte da gioco, maglietta, DVD bonus e persino il gioco)ho tutte le lingue al loro posto: la sezione italiana tutta in italiano, la versione francese tutta in francese ecc. ecc.

    Asher le magie sono a pag 56 perchè finita una sezione il manuale parte da 0 con la nuova lingua, come se tu avessi i 4 manuali separati.
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E quindi fatemi capire... A seconda di che scatola prendi potresti incappare in un manuale tradotto in un modo (solo quel pezzo ovviamente) e in uno fatto per bene???
     
  9. Guest

    anch'io ho la versione Royal ma mi trovo con la guida fatta male
     
  10. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Quindi io sono l'unico con la guida fatta bene?( [smilie=icon_altermann.gif] [smilie=icon_group3g.gif] )

    Quindi voi da pag 56 della parte in italiano avete tutto in francese? [smilie=icon_shocked.gif].

    Mi sembra una cosa strana.
     
  11. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Avevo già letto di altri che si ritrovavano pagine in FRA nella sezione ITA del manuale, quindi sembra un problema abbastanza diffuso e casuale visto che anche io come dennis ho tutto al posto giusto con la vers. Royal, strano ma possibile per via di un errore di stampa nella produzione e non credo che la Newave potesse accorgersi di questo, avrebbe dovuto controllare tutti i manuali andati in stampa....... impossibile! Quando se ne sono accorti sicuramente erano già state consegnate per la vendita le copie fallate.
     
  12. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    No, anch'io la guida ce l'ho fatta a modo, tutta scritta per bene, senza errori di stampa...quindi...si vede che magari l'impaginatore automatico che fa le guide, o si è impallato all'inizio o si è impallato alla fine...cmq non lamentiamoci troppo, perchè quelli che sono in minoranza hanno una Collector edition ancora più rara.
     
  13. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Avevo letto in giro che il problema si prentava con tutte le guide... bho, cmq non mi da tanto fastidio perchè c'è sempre le parte in inglese.
     
  14. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    E comunque non dice cose che non si scoprono giocando.
     
  15. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Infatti, è un problema da poco. Non è di certo un motivo per non prendersi la Royal Edition
     
  16. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Oggi ho confrontato la parte inglese con quella italiana della guida e mi sono accorto che non non scritte le stesse cose, bensì delle frasi del tutto differenti (pur sempre centrando l'argomento), e quindi ho voluto approfondire questo problema.

    Girando per i siti ufficiali dedicati a two worlds non se ne parla nemmeno di questo errore (ma la cosa è scontata visto che sono tutti forum inglesi,francesi o tedeschi) quindi ho pensato di cercare la guida in formato PDF per poi scaricarla... ma il colmo è che in giro non si trova neanche un PDF, cosa che si trova quasi sempre in un videogame...quasi sempre e manco a farlo apposta in Two Worlds NO!

    :D
     
  17. Heather

    Heather Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti..

    Mi sono appena iscritta....io ho la versione Royal...e la guida (la parte in italiano) è tutta in itliano....strano che in alcune vi sia questo errore!!!
     
  18. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
     
  19. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    si', confermo anche io.

    il mio manuale e' correttamente tradotto, anche se ho trovato alcune differenze tra il manuale ed il sistema di gioco reale, per dirne una, il combattimento a distanza:

    il manuale dice che per attaccare si deve premere il tasto sinistro per mirare (tenerlo premuto) e per scoccare si usa il pulsante destro del mouse.

    in realta' si usa solo il pulsante sinistro, tieni premuto aumenta sia la tensione dell'arco che lo zoom per mirare.

    cmq la mia e' la versione Royal acquistata il giorno dell'uscita ufficiale di TW
     
  20. morfalant

    morfalant Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Io la Royal l'ho presa solo per il pugnale, non ho manco aperto il manuale. Tanto se è come ummagino come tutti i manuali, serve solo per prendere polvere. Cmq potevano inserire la mappa in stoffa nella Royal, invece che di carta.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.