Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Eredin KO

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mbops, 11 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Qualche giorno fa ho finalmente finito il gioco (missioni principali),  :cheers:

    Eredin l'ho sconfitto (anche se ho perso qualche volta) in modalità Spada in pugno, era abbastanza forte infondo, ma diciamo che alla fine ho avuto la meglio.  :D

    Ora mi dedicherò alle quest secondarie, ai contratti ed alle cacce al tesoro.

    Ho una domanda: Blood and Wine è un'espansione che funziona a prescindere dal fatto di possedere Heart of Stone? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2015
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    È decisamente presto per dirlo, CDP non ha diffuso niente apparte qualche notizia sui personaggi e qualche immagine, comunque considerando la politica dei CD project non penso si debba necessariamente possedere Heart of stone.

    Se ti posso dare un consiglio, dopo che hai fatto un po' di contratti e missione secondarie (alcune veramente belle, tra l'altro) compralo heart of stone, costa solo 10€ ma è veramente eccezionale, inoltre aggiunge ben 4 set di armi ed armature nuove, nuovi nemici, nuovi personaggi veramente interessanti e soprattutto bellissimi,ci sarà inoltre una vecchia conoscenza del nostro Geralt, oltre che una nuova storia veramente intrigante.. Soprattutto l'antagonista principale, e non dico altro per spoilerare. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Dicembre 2015
  3. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    10? L'aggiornamento per PS4 viene qualcosa tipo 69.90 (o giù di lì). Mi pare che fosse 19.90 appena uscito (prezzo di lancio diciamo, scontato).

    Ora su PS4 costa uno sproposito.

    Io l'avrei anche scaricato ma in quel periodo avevo Internet non flat, quindi non potevo.

    Tu dove giochi?
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Non vorrei sbagliarmi, ma quello a 69,90 dovrebbe essere o il gioco completo oppure il gioco più season pass (con tutte e 2 le espansioni, inclusa Blood and Wine, disponibile da primavera 2016)..

    Dovresti trovare HoS da sola al prezzo di circa 10 euro.
     
    A Mbops piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sì. Blood and Wine e Hearts of Stone sono due espansioni distinte. Quindi le puoi acquistare e giocare insieme, oppure prima una e poi l'altra, senza problemi. :)

    Se intendi per la versione PC, allora nel prezzo è compreso anche l'espansion pack. :)
     
    A Mbops piace questo elemento.
  6. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Su xbox one.Quello che intendi tu è il gioco completo, oppure il gioco + season pass (89,90) o solo il season pass (19,90).

    L'espansione da sola costa 9.90, controlla bene sullo store, all'inizio anche io feci un po' di confusione..

    Dai retta a me, acquistala che non te ne pentirai. :)
     
    A Mbops piace questo elemento.
  7. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Hai ragione mastroD, ho controllato meglio e costa 9.90, a questo punto lo prenderò già lunedì/martedì.
     
    A mastroD piace questo elemento.
  8. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grande!
     
    A Mbops piace questo elemento.
  9. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    preso.  ;)
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Facci sapere le tue prime impressioni. :D
     
  11. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Certo che sì, circa 3 ore ed è scaricato, diciamo che per domani/dopodomani avrete la mia  ;)
     
  12. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Meglio dopodomani ;) Il bello arriva un po' dopo.
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sono d'accordo. ;)
     
    A mastroD piace questo elemento.
  14. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Ho iniziato e le prime impressioni sono ottime, mi pare meglio del gioco stesso.

    I nemici sono parecchio forti (forse per via del livello), tanto che alcuni mi hanno pure sconfitto anche nella modalità più facile.

    Bella storia comunque ...  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2015
  15. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    I drowner sono parecchio stro...Per non parlare degli aracnidi.

    Fidati, ti piacerà più di quanto ti aspetteresti. ;)
     
  16. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    A che livello sei @@Mbops? Credo che a livello 30 (quello consigliato per iniziare HoS) sia abbastanza tosta come espansione. Io l'ho iniziata a livello 35 e non ho avuto troppi problemi, a parte un boss per cui ho sudato veramente tanto... nella fattispecie:

    Il Custode della residenza dei von Everec. Sconfiggerlo per me è stato più faticoso che sconfiggere Eredin o qualunque altro boss di gioco base ed espansione.  :sisi1:  

     
  17. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Sono a lv 37 mi pare, ho iniziato a lv 36 ma ho fatto fatica parecchie volte, Geralt è già morto per mano di Cavalieri della Rosa Fiammeggiante, aracnidi, quei mostri con il guscio, il mago degli orientali e un dragonide che era davvero tosto. Tutto ciò spesso a modalità Una storia semplice. Non capisco come mai ma il fatto è che i colpi subiti fanno molto molto più danno del solito.

    Temevo il peggio con il rospo gigante, che invece è andato abbastanza liscio.
     
  18. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Stranamente io ho trovato seria difficolta solo con il rospone e il mago a marcia della morte.Gli altri scontri tutti abbastanza lisci.

    Ti sta piacendo? :)
     
  19. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Sì ho scritto le mie prime impressioni nei post precedenti.

    L' Altamanno mi sta parecchio antipatico. Suppongo che il mercante di specchi sia una sorta di Djinn o qualcosa del genere ... 

    A Marcia della morte io non ci provo proprio, a volte la trovo già dura a Spada in pugno. Come fai? Forse su PS4 è più difficile ... boh!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2015
  20. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Il signore degli specchi è molto più di un djinn.. E lo scoprirai! ;) Guarda ti posso dire che dopo un po' di ore di gioco, non solo la difficoltà massima non ti sembrerà così mostruosa,ma il gioco diventa infinitamente più divertente.

    Neanche io me lo sarei aspettato, quando ti senti pronto ti consiglio caldamente di provarla..magari in qualche contratto.