Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Equipaggiare compagni

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Karunaz, 12 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Vorrei sapere se qualcuno sa se esiste un modo per cambiare l'equipaggiamento dei compagni che non sia quello di ricreare tramire consolle oggetti a peso zero e poi di fare il reverse pickpocket mettendoglieli nell'inventario.

    Odio usare trucchetti e creare oggetti via consolle è la cosa che odierei di più fare, quindi se qualcuno sa qualche modo legale, altrimenti non importa e me li tengo come sono.

    Grazie per le eventuali risposte
     
  2. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Sul sito e in giro per la rete trovi mod (spero tu li ritenga "legali") che aggiungono compagni a cui puoi modificare l'equipaggiamento, non so se il sistema poi si estende anche ai compagni della versione base dato che preferisco esplorare il mondo in solitudine.
     
  3. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Io non ho mai provato ma penso che se ti metti furtivo e gli aggiungi spade (o altro) più potenti di quelle che gia hanno dovrebberlo equipaggiarsele da soli come il trucchetto di mettere un pezzo di armatura con danno a se stessi al primo passante che ti capita :D
     
  4. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Purtroppo Amtroad quello che dici tu era il metodo che pensavo di usare anch'io, ma ho scoperto che ai compagni gli si può dare solo oggetti che pesano zero, il resto quando provo a metterglielo in inventario mi dice che nel borseggio non posso mettere oggetti
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Purtroppo credo che senza mod si possa fare ben poco,a parte i trucchi tramite console,comunque una mod che non aggiunge compagni ma che ti permette di reclutare praticamente quasi tutti gli npc è il "Companion Share e Recruit",in pratica quando parli con un npc ti appare anche la voce "amico" cliccandoci,se gli stai particolarmente simpatico,può reclutarlo oppure accedere solo al suo inventario...io ho praticamente messo le scarpe a tutti i mendicanti di Tamriel [smilie=icon_megagrin.gif] mi facevano tenerezza,soprattutto quelli di Bruma :D
     
  6. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    grazie Revan, oggi non ho molto tempo, ma nei prossimi giorni vedo di scarivcare questa mod e di installarla... c'è anche in italiano per caso o me la devo tradurre io?
     
  7. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Vai tranquillo che c'è anche la traduzione in Italiano :D
     
  8. Mark_Shaw

    Mark_Shaw Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    revan ha ragione,senza mod non si puo fare molto...almeno che non usi questo trucchetto(non t preoccupare,è legeale :D ) allora,prima cosa devi procurarti armi e/o armature evocate: dopo averle evocate,cerca d utilizzarle il piu possibile e danneggiarle. poi gettale normalmente a terra. l'effetto finirà e a terra ti rimarrà un arma/armatura stregata con peso zero! questo,oltre a comportare molti vantaggi,può anche essere utile per equipaggiare gli npc che t seguono (essendo a peso zero t basterà fare tipo un borseggio e inserire nell'inventario l'oggetto) quindi problema risolto [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] in alternativa,posso dirti solo d scaricarti una mod. spero d essere stato utile