Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Equipaggiamento

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da viva.giulia7, 12 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. viva.giulia7

    viva.giulia7 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Sono al livello 4 e ho staccato un attimo la storia per andare in esplorazione dato che mi sono lasciata prendere e mi sono ritrovata davanti al botchling, qiuindi sto cercando di fare un po' di esperienza e soldi. Volevo consigliato dell'equipaggiamento conveniente e come ottenerlo, dato che ancora non ho capito se conviene comprare le mappe/gli schemi o le cose già fatte dai mercanti. Grazie in anticipo :)

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
     
  2. Nikyre01

    Nikyre01 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Il fatto è che sia gli schemi che i fabbri stessi hanno ottime armature, ma l'attrezzatura degli schemi richiede livelli più alti. Ma, in linea di massima le armature e le armi che trovi nei vari fabbri sono già abbastanza per migliorarti. Un ottima soluzione è quella di farti un paio di secondarie in cui devi visitare delle rovine elfiche che li c'è un mare di attrezzatura, anche forte. Ma il consiglio migliore è sempre quello di farti delle secondarie per salire di livello e sbloccare i punti abilità. Ricorda che le abilità oltre a sbloccarle devi anche attivarle altrimenti sono inutili. (Io l'ho capito tardissimo XD)
     
  3. ribery1970

    ribery1970 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Ciao..come si sbloccano i punti abilità..grazie