Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Equipaggiamento

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da TheDoc, 27 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Voi come equipaggiate i vostri personaggi?

    Visto che c'è la possibilità di usare tre set di armi, ho messo sul primo un guerriero con armi doppie, un arciere e un mago.

    Ho la stessa roba per i primi due, mentre per l'ultimo ho preso le vesti da mago; ora però mi chiedevo:

    combattente e arciere devono avere un'alta resistenza ai danni da taglio e contundenti, mentre come mai per il mago ci sono solo protezioni elementari?

    Altro quesito, il bonus velocità del 5% sugli stivali del viaggiatore viene applicato sulla corsa o su tutte le azioni in generale?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ho mai usato 3 set contemporaneamente. Di solito equipaggiavo il primo e basta, focalizzando il pg solo su un tipo di armi. La prima partita spadoni, la seconda spada e scudo.

    I maghi devono difendersi usando l'evocazione e magie adatte. Inoltre semplici vesti non possono certo resistere a spade e mazze.

    Il bonus dovrebbe applicarsi solo alla corsa.
     
  3. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Come si usano i Set di equipaggiamento?**
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Il tuo personaggio può equipaggiare 3 diversi tipi di armamenti, per cambiare velocemente da uno all'altro, usa i tasti R o T

    avete scoperto se ci sono dei bonus ad equipaggiare un kit completo o è solo un fatto estetico?
     
  5. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Non saprei..Ora provo con quello da mercenario :D

    Cmq i set ora li sto iniziando a usare :( Ho un set per il tiro con l'arco con aumento precisione ecc e uno per pestare in maniera violenta! Mago no perchè meglio così XD
     
  6. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ankio uso i 3 set così: nel primo guerriero con doppie armi,il secondo arcere e il terzo mago...però vedo ke con il mago è un po più difficile xkè se non sviluppui bene le magie subisci troppi danni...bisognerebbe focalizzarsi bene su un tipo di guerriero e aumentargli le abilità,xkè se si cerca di far salire tutte le caratteristiche diventa mediocre in tutte....cmq vedo ke con le armi (nel personaggio doppie) asfalti tutti! [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Vai a vederti sul sito ufficiale cosa possono fare i maghi, poi me lo fai sapere se non sono forti!

    Io ho fatto un paio di magie interessanti, al prima è una raffica di proiettili di fuoco che evocano due demoni al mio servizio; mentre la seconda è tipo uno scudo (sempre di fuoco) che spazza via tutto quello che incontra
     
  8. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    no non ho detto ke non sono forti,ci mancherebbe!poi a me le magie piacciono particolarmente...ho detto solo ke sviluppare il mago è un po più impegnativo xkè all inizio non hai tutta questa grande scelta di accessori come un guerriero...(il mio obbiettivo sarebbe diventare un guerriero stregone [smilie=icon_devil_red.gif] )
     
  9. IlBodoz

    IlBodoz Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Io alterno spada e scudo a bastone da mago , ma li cambio ogni volta