Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Equipaggiamento Leggendario

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Kvothe98, 28 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Kvothe98

    Kvothe98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Nei trafiletti durante i caricamenti ho letto chiaramente che se si completano tutti i contratti da withcer, si potrà ottenere questo equipaggiamento leggendario da Witcher.

    Qualcuno di voi sa di cosa si parla?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Giugno 2015
  2. Actius

    Actius Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    non mi è mai capitato di leggerlo durante i trafiletti o quanto meno non ci ho fatto caso... sarebbe non sarebbe male fosse vero!
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    L'ho letto anche io durante i caricamenti, ma secondo me fanno riferimento agli equipaggiamenti delle varie scuole dei witcher..
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ho letto anche io il trafiletto, che dice più o meno così: "Potrete trovare i pezzi dell'equipaggiamento Leggendario portando a termine i più ostici contratti da Witcher."

    Quindi, secondo me, saranno introdotti con i futuri free DLCs :)  Non li ho ancora trovati i Contratti Leggendari da Witcher, voi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Giugno 2015
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Forse lo danno con l'ultimo DLC?

    Perché nel penultimo danno la missione per il villaggio di Oreton...
     
  6. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Mah, mi sembra parecchio strano che ci siano consigli su qualcosa che non c'è ancora nel gioco... forse un errore di traduzione?
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Credo che i free DLCs li abbiano contati già come inclusi nel gioco.

    Sono solo supposizioni, vedremmo in seguito cosa farà CD Projekt :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2015
  8. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Mmmm io fino ad ora ho completato tutti i contratti da witcher,ho sbloccato anche il trofeo al riguardo,ma di questa armatura leggendaria nemmeno una notizia! Sembra una leggenda metropolitana come le 3 ghiande del monte brullo! Comunque attendiamo l'uscita dei prossimi dlc gratuiti,poi si vedrà......
     
  9. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    A me risulta che intendano parlare dei set delle varie scuole.

    Infatti anche facendo alcuni contratti trovi nel posto dei bauli con pezzi di set.
     
  10. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ragazzi, a proposito di armature: ho fatto l'armatura del lupo, ma anche avendo il farsetto migliorato nn mi permette di costruire il livello successivo, cioè il superiore. Qualcuno sa da cosa può dipendere? O è un bug?
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sei sicuro di avere tutti gli ingredienti? Potresti fare uno screenshot della schermata? Magari ci aiuta a capire il problema :)
     
  12. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Purtroppo navigo da smartphone, nn saprei come postare screen.

    Premetto che ho la versione ps4 del gioco, e mi ha dato questo problema anche quando volevo costruire gli stivali del lupo migliorati. Nonostante avessi quelli normali e tutti gli altri ingredienti, nn me li faceva costruire. Ho dovuto costruire di nuovo sul momento prima i normali e dopo son riuscito a portarli al livello migliorato.. ho provato anche a toglierla a Geralt pensando erroneamente che se è addosso nn viene contata ma nulla..
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Magari è un bug che si risolverà con le nuove patch. Io gioco su PC, purtroppo non posso aiutarti :)
     
  14. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Speriamo, grazie Matteum :)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  15. Flaviker

    Flaviker Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Il set leggendario fa riferimento ai set che puoi sbloccare con la nuova partita plus infatti tutti i set che sblocchi sono identici a quelli della storia partendo dal livello 1 solo che al nome si aggiunge leggendario
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Stai rispondendo ad una discussione risalente al 2015 :emoji_sweat_smile:
     
  17. Sephiroth85

    Sephiroth85 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io la sto giocando da 2 mesi la nuova partita +, oggi stavo cercando di costruirmi i vari set leggendari ma della scuola del lupo mi mancano schemi e mi fa creare anche quelli non leggendari, dell'orso invece posso creare solo quella perfetta leggendaria. Gli armaioli me li sono girati un po' tutti per le varie quest caccia al tesoro ma nisba! :(
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    però alla fine si sono trovati
     
    A Darth Vader piace questo elemento.