Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Entrare nella chiesa antica a Cysel

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Clara_s, 12 Ottobre 2023.

Condividi questa Pagina

1. Clara_s

Clara_s Livello 1

Mi piace:
    0
    Buon giorno, non so se potete aiutarmi, volevo un' informazione. Sto giocando a Divinity Original Sin e ho un dubbio. Non riesco ad entrare nella chiesa antica a Cysel, in quanto non riesco a superare la barriera. Cercando online, quando uccidi Evelyn e salvi Zombie Jack, lui dovrebbe droppare sul pavimento un medaglione. Questa è una cosa che ho fatto tanto tempo fa, poi ho fatto altre quest e sono salita di livello. Adesso però sono bloccata perché non trovo più il medaglione nell' inventario, e non è tra quelli che ho equipaggiato. Per cui non ricordo se per sbaglio posso averlo venduto o meno. Di conseguenza volevo sapere se Divinity ti permette di vendere gli oggetti chiave (quelli che ti servono per andare avanti nella trama) o meno. Sono ritornata anche dove c'è il cadavere di Evelyn, ma non trovo nulla. Potete aiutarmi?
    Grazie❤️

2. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.221
    A Clara_s piace questo elemento.
  3. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    Di norma gli oggetti delle missioni non si possono vendere. Credo tu abbia lasciato il medaglione da qualche parte...

4. Clara_s

Clara_s Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie mille, sei stato super super gentile!
    Spero di ritrovarla

5. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    Figurati, di nulla. Magari altri ti potranno essere ancora più di aiuto!