Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Enhanced blood textures

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 24 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    File Name: Enhanced blood textures

    File Submitter: Enhok

    File Submitted: 23 gen 2012

    File Updated: 08 gen 2015

    File Category: Grafica

    Autore: dDefinder

    Enhanced blood textures riscrittura completamente l'impatto grafico del sangue, garantendo combattimenti più sanguinolenti grazie a texture dettagliatissime e ad alta risoluzione. A migliorare ulteriormente l'esperienza vi sono nuove funzionalità come gli spasmi dopo una decapitazione, perdita di sangue quando la salute è bassa, pozze di sangue, sangue verde per i ragni e olio per le macchine.

    Installazione

    Enhanced blood textures Estraete il contenuto dell'archivio all'interno della cartella di Skyrim (Programmi (x86)/Steam/steamapps/common/Skyrim). Cliccate Sì se dovesse chiedervi di sovrascrivere.

    In alternativa è facilmente installabile tramite NMM.

    Tra i downloads trovate diverse patch, è consigliabile l'utilizzo di una sola delle patch.

    • Dawnguard Compatibility Patch, installatela solo se possedete Dawnguard. Come prima estraete all'interno della cartella Skyrim.
    • Dragonborn Compatibility Patch, installatela solo se possedete Dragonborn. Come prima estraete all'interno della cartella Skyrim.
    • Dragonborn and Dawnguard Compatibility Patch, se possedete entrambi i DLC installate questa. Come prima estraete all'interno della cartella Skyrim.
    • Skyrim Monster Mod Compatibility Patch, contiene le patch per la celeberrima mod SkyMoMod ed i due DLC.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2015
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Finalmente il sangue non sembra una gelatina xD
     
  3. Giangi7723

    Giangi7723 Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    5
    ci voleva proprio!
     
  4. cinico99

    cinico99 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    scusami come faccio a installare la patch??? e comporta qualcosa il fatto che io non ho installato steam alle patch che installo??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2012
  5. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Rpg Italia non fornisce supporto per le copie illegali dei giochi, mi spiace.
     
  6. Mizzio85

    Mizzio85 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    Ragazzi sono previsti update?