Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    grazie della risposta, cè anche SKYUI per caso ?

    sai io son abituato a patchare, pulire con tes5edit con skyrim... qui su solamente con il NMM scarichi dal sito, carichi la mod e fai partire enderal ?
     
  2. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    SkyUI è incorporato in Enderal, se applichi anche quello che utilizzavamo in Skyrim il gioco crasha!

    Comunque, anch'io utilizzo sia Nexus Mod Manager che Wrye Bash perché sono utilissimi per le mod! Non dimenticare di utilizzare anche Loot che organizza la sequenza delle mod! :D

    @yan dhoorgan grazie per la lista è utilissima!
     
  3. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
    Lo avevo preso in esame, considerato anche il fatto che si può integrare tramite menù MCM a Wildcat ma è compatibile con Enderal? Tu lo stai usando o lo hai usato? 

    @ag1963 figurati e di cosa. Considera che non è propriamente completa ce ne sono molti altri.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2017
  4. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    pure tu crei la merged patch  e la bashed patch ?
     
  5. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    La bashed sì, ma della merged, scusa l'ignoranza non conosco l'esistenza, per cui non so cosa sia né come funzioni! :unsure:  

    @yan dhoorgan , infatti uso molte mod ( non so se si può citare :unsure: ) di LoversLab e funzionano!
     
  6. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
    Skyrim usa delle liste di livelli che si adattano col crescere del tuo livello. Di solito si usava fare una merged patch per rimuovere ridondanze e poi la bashed per uniformare. Ma secondo me basta la bashed.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2017
  7. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    ah ok quindi solita pulitura con tes5edit, ordinare con LOOT, bashed patch e finito.
     
  8. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Grazie per la spiegazione, non conoscendo l'altra, io ho usato sempre quella! :D

    Io faccio così! :D
     
  9. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    toglimi una curiosità.... Enderal vanilla si può giocare serenamente o ha bisogno per forza di mod ?
     
  10. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Sembrerebbe che debba essere giocato "nudo e puro" ma io senza mod non riuscirei a giocare, o quanto meno mi mancherebbe qualcosa! E poi, sembra che le stiamo utilizzando tutti, o mi sbaglio? :unsure:
     
  11. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
    Allora si può giocare tranquillamente senza mod. Di per sè è già più bello e bilanciato di skyrim originale. Di base infatti annovera già parecchi mod incorporati (se vuoi sapere quali guarda il link che ho messo poco sopra). Tuttavia a mio parere l'esperienza di gioco (sopratutto per i vecchi lupi di elder scroll come me) è ancora ampiamente migliorabile attraverso i mod. Ad essere sincero un gioco Bethesda senza mod non riuscirei proprio a giocarlo, considerando che per Skyrim avevo abbondantemente superato i 250 mod. Attualmente per Enderal mi sono limitato, ne uso solo una trentina, giusto quelli che servono a renderlo maggiormente godibile. Va inoltre considerato che buona parte dei must have per skyrim, per enderal non funzionano.
     
    A ag1963 piace questo elemento.
  12. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    mi sono perso il link delle mod incorportate, puoi gentilmente rilincarmelo ?
     
  13. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    "Idem con patate" in Skyrim qui invece, per ora, ne uso 66! :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2017
  14. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
  15. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    cioè tutte quelle sono le mod incorporate in enderal base ? stai dicendo sul serio ?

    in data non vedo tutti gli esp delle mod che son presenti nel link
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2017
  16. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Io ne uso 66, per ora! :D
     
  17. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    non riesco a capire, senza toccare nulla enderal comprende tutte quelle mod presenti nel tuo link ?

    sono andato in data ma non vedo tutti quei esp.
     
  18. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Quelle del link di@yan dhoorgan non sono incorporate in Enderal sono solo una lista di mod che potresti utilizzare! :yes
     
  19. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    ah ecco.. fiuuu pericolo scampato, infatti ho gia creato la patch con metà delle mod presenti in quel link.

    stase si gioca.... se parte... =_=
     
  20. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Quelle del link di @yan dhoorgan non sono incorporate in Enderal sono solo una lista di mod che potresti utilizzare! :yes