Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    ..continuo a non capire,sinceramente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2013
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Il mio caro Chant sta cercando di farti capire che non crede che sarà lui, ancora una volta, ad occuparsi di una traduzione di questa dimensione. 
     
  3. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    Ah..ok..peccato,perchè Nehrim era stato ben tradotto e già gli feci i complimenti sul vecchio forum di morrowindoverhaul,al tempo.
     
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Il team SureAI si è già reso famoso nel 2010 grazie alla pubblicazione di Nehrim, una Total Conversion di Oblivion.
    Il lavoro di questi ragazzi non si ferma e già da tempo si sono messi all'opera per una TC di Skyrim chiamata Enderal: The Shards of Order.

    Eccovi il primo teaser trailer, vi auguriamo buona visione:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Luglio 2013
    A Luc1us e Movarth piace questo messaggio.
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Spettacolo questa TC. Ho l'impressione che siano ancor più ambiziosi rispetto a quanto fatto con Neherim.
     
  6. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    A questo indirizzo è possibile leggere un'articolata intervista del sito RPGWatch al team SureAI, già creatore di Nehrim, in merito al loro ultimo lavoro in sviluppo sul motore grafico di Skyrim.

    In breve sintesi  il team ha dichiarato la volontà di rendere Enderal un'esperienza assolutamente non lineare, anche in virtù dell'esperienza e delle idee maturate dopo lo sviluppo di Nehrim. Tutto ciò troverà sostanza nei cambiamenti apportati al gameplay ed al sistema di esperienza e sviluppo del personaggio ai quali il team sta lavorando. SureAI ha precisato che la storia avrà un ruolo pesantemente rilevante e che cercheranno di portarla oltre il concetto di puro intrattenimento, invogliando il giocatore alla riflessione senza però sacrificare la godibilità del plot. Ciò si incrocia con il concetto di bilanciamento tra side e main quest nella crescita del personaggio anche in funzione della difficoltà, concetti che saranno maggiormente curati rispetto a Nehrim. Rimane incerta la quantità dei dialoghi in Tedesco/Inglese degli NPC che dipenderà dalla fluidità del lavoro e dalla presenza di un buon numero di membri del team dedicati allo scopo. Infine tra le poche attività extra confermate allo stato attuale di sviluppo è stato sottolineato che la caccia e il cibo avranno in Enderal una particolare rilevanza e sarà inoltre possibile avere rapporti personali con due possibili comprimari, rapporti che si evolveranno in base alle nostre scelte o a dialoghi non obbligatori, plausibilmente come visto in Dragon Age o Mass Effect.

    Purtroppo l'intervista si chiude con una dissertazione sulla possibile data d'uscita, che viene affidata ad un poco soddisfacente "potrete giocarlo quando sarà pronto!".

    Sito Ufficiale
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Da RPGItalia un’intervista esclusiva agli autori di “Enderal”
    I fortunati tra voi che posseggono “TES IV: Oblivion” per pc avranno certamente giocato quella impressionante total conversion che prende il nome di “Nehrim”. Si tratta di un monumentale gioco autonomo (con quest, personaggi, lore ambienti ecc.) del tutto indipendente dai TES ma realizzato da un prode team di modder tedeschi , i “Sure AI”. Il gioco è grande almeno come Oblivion e, per molti, addirittura superiore sotto tutti i punti di vista. Nell’“Area Download” trovate la localizzazione italiana realizzata dal nostro Chantalion. Ora, come forse già sapete, sono al lavoro su un progetto, se possibile, ancora più ambizioso: una conversione totale di “TES V: Skyrim” chiamata “Enderal”. Visto l’eccelso livello della loro opera precedente, possiamo azzardarci a parlare di capolavoro annunciato.

    Sure Ai ha ci ha gentilmente concesso un’intervista esclusiva. La potete leggere al seguente indirizzo:

    http://www.rpgitalia.net/news/rpg-world/44032-da-rpgitalia-unintervista-esclusiva-agli-autori-di-enderal/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2013
    A Andracos piace questo elemento.
  8. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Bella intervista.

    E soprattutto una bella dimostrazione che, quando c'è del buon talento da vendere, non c'è bisogno di miliardi di dollari e team da centinaia di persone per costruire RPG divertenti e profondi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2013
    A Andracos piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se qualcuno ha un pc e oblivion si faccia un piacere: metta su nehrim e poi capirà perché ho l'hype a 1000 :D
     
    A Andracos e FatalIllusion piace questo messaggio.
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Devo dire che sono commosso. E' un grande privilegio aver prestato la penna a un'opera come quella dei Sure AI ed è veramente emozionante il fatto che anche loro abbiano apprezzato la traduzione.

    Attendo con ansia Enderall. :cheers:
     
    A Andracos e f5f9 piace questo messaggio.
  11. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ripensando a Nerhim ,sono già vicino al godimento attendendo questa conversione .... speriamo non ci facciano aspettare troppo :D

    C'è poco da fare le cose migliori arrivano sempre da chi ci mette passione vera.

    Grandi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Novembre 2013
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un nuovo artwork per Enderal

    Sure AI informa i suoi fan tramite la propria pagina Facebook del rilascio di un nuovo artwork per Enderal: The Shards of Order. Si tratta del tempio del Sole, un luogo teatro di cerimonie e dotato di una certa importanza nella main quest di Enderal. Esiste già una versione ingame di questo particolare luogo e, gli sviluppatori assicurano, catturerà sicuramente l'attenzione del giocatore.

    [​IMG]
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    altra stupenda ambientazione, già in nehrim ce n'erano da togliere il fiato

    queste che si sviluppano in verticale sono quelle che gli riescono meglio, in game, quando appaiono sono veramente emozionanti
     
  14. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Domanda, tanto per schiarirmi le idee, la mod è una total conversion fuori da Tamriel...dunque fuori anche dalla saga di TES?
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523


    ti rinnovo l'invito, se hai oblivion e un pc, di montarli il loro gioco precedente, ossia nehrim (meraviglia da tutti i punti di vista)

    trovi tutto nella nostra sezione download
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2013
  16. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    L'idea di convertire completamente Skyrim mi fa storcere leggermente il naso, è un gioco che mi da ancora soddisfazioni e mi piace così come è, con le varie mod sono in grado di vivere storie alternative a quelle del dragonborn...

    Potrei quasi quasi fare una prova per Oblivion :)
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    falla!

    non è un tes ma le meccaniche sono molto simili e così molti ambienti e oggetti

    però è tutta un'altra storia con un lore diverso e, finalmente, un sistema di livellamento degno

    tieni conto che alla fine è un gioco grande come oblivion ma con una struttura diversa: la main quest, molto appassionante e articolata, per esempio è di circa 50/60 ore (contro le 10/15 di quella di oblivion)

    pur utilizzando molte textures originali gli ambienti naturali, le città, i personaggi ecc. sono altri

    molte delle nuove ambientazioni sono tanto spettacolari da togliere il fiato, i dungeons (moltissimi facoltativi) sono tutti diversi e talvolta un po' ardui da superare se non hai un personaggio ben sviluppato

    nel complesso infatti è un tantino più impegnativo del gioco originale, prevede anche situazioni ed enigmi in cui bisogna far lavorare un po' la materia grigia

    unica controindicazione: è un pochino complesso da installare ma qui abbiamo il massimo esperto italiano del gioco (il nostro Chantalion) che è anche l'autore della traduzione

    è anche più pesante da far girare in quanto ci sono ambienti enormi e textures assai più dettagliate, ma con un pc non troppo obsoleto non dovresti avere problemi

    provalo e poi capirai perché non sto nella pelle aspettando enderal ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2013
  18. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Il PC non dovrebbe essere un problema, anzi, lo posso considerare quasi da gamer, vedrò di ritrovare il CD di installazione :)
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Enderal - Un nuovo artwork

    Sure Ai rilascia un nuovo artwork del "Enderal - Shards of the Order", una total conversion di Skyrim. Nell'immagine è mostrato il distretto degli artigiani nella città di Ark.

    [​IMG]
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Enderal - Nuove immagini e trailer

    Sure AI rilascia un paio di immagini e un trailer per il suo Enderal - Shards of the Order.

    [​IMG] [​IMG]  
        Nel video è possibile vedere alcune delle nuove abilità create da Sure AI, compresi nuovi mostri ed ambientazioni.    
     
    A Luc1us piace questo elemento.