Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Loque

    Loque Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    Be direi che adesso è il momento delle vacanze  :D  ...domanda da rifare a settembre....  ;)

    Buone vacanze a tutti !  :22_stuck_out_tongue_winking_eye: :107_hand_splayed:
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Gino777

    Gino777 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Verissimo! :) :)

    Ne approfitto per augurarvi.

    Buone vacanze

    Io le sto trascorrendo nel vasto mondo di Skyrim,  Dragon Age Inquitition e Dragons Dogma.

    Non prendetemi per fesso ma a 39 anni suonati sono molto nostagico dei tempi di Morrowind oppure di Oblivion..all'interno di essi  ..ne  nutro tanti ricordi.. quelle  notti insonne passati vicino un Pc.

    Parallelamente mi risuonano alla mente anche i ricordi di vita di quei periodi fantastici..

    Correva la fine del 2002

    Insomma per tremare tutto mi basta riascoltare la colonna sonora di Morrowind oppure il fruscio  degli alberie i suoni delle lande di Oblivion
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2017
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Numeri e date per una BETA non ne voglio dare. Però non siamo messi male.

    Nel complesso il gioco ha circa 47.500 stringhe.

    Come traduzione ci mancano una metà scarsa delle INFO (la parte dei dialoghi con l'audio) e parliamo di circa 6000 stringhe di varia complessità, 1/3 del diario (circa 300 stringhe), e una sessantina di libri e un migliaio di altre amenità varie.

    Credo che basti fare un paio di conti per capire che ci siamo fatti già un BEL... "tratto di strada"... (non male come eufemismo)

    Il grosso problema è raccordare le varie parti tradotte, perché i dialoghi, sono anche articolati e le missioni non sono quasi mai lineari.

    Faremo il possibile.
     
    A Ulisse85, Gino777 e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! chi ha conosciuto morrowind  ai suoi tempi si ritrovava cambiato dentro, per molti versi era il "vg definitivo", in seguito ci sono stati solo perfezionamenti grafici e tecnici (e aggiustamenti del gameplay), ma quello "stupore" difficilmente lo proveremo ancora
    anche per le musiche ti do completamente ragione, quando spacchettai oblivion e lo lanciai, ricordo, come fosse ieri, l'intro col tema di morrowind, questa volta arrangiato con toni epici e un'orchestrona di millemila elementi
    caddi letteralmente dalla sedia :asd: (immenso jeremy)
    comunque grazie a chi riapre questo 3ad, risparmia me dall'essere ossessivo :evil:
    è che avevo fatto qualche ora di enderal in eng (perdendomi un mucchio di roba) e mi aveva subito folgorato, a quanto pare i sureai sono ulteriormente cresciuti (e molto) dai tempi dell'eccelso nehrin
    a proposito del quale: chi possiede oblivion e non l'ha ancora  fatto (comprensivo della trad. di Chant), merita di giocare solo a candy crush fino alla fine dei suoi giorni :thumbdown:
     
    A Gino777 piace questo elemento.
  5. Gino777

    Gino777 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5

    Le tue parole dicono il resto.

    Chi ha avuto la fortuna di vivere quell'esperienza sa benissimo che oltre il fattore affettivo giocandolo  vi era anche una soddisfazione doppia.

    Sulla mappa non vi era nessun segno o freccia indicativo..quindi quando si riusciva a spostarsi per recarci nei vari ambienti di gioco senza ausilio di aiuti ..trovarli diventava una soddisfazione unica.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this, ma quanti di noi oggi avrebbero tempo e voglia di fare tanta fatica? :crybaby:
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A me piacciono proprio così. :D Mi stanno sulle p... quei giochi ultra guidati alla Assassin's Creed, infatti quando ci gioco elimino tutta la UI e vado a naso.

    'Sto Enderal mi intriga sempre più; ditemi per installarlo devo avere Skyrim a sua volta presente nell'HDD?
     
  8. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Si. Devi averlo.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma tu l'hai fatto nehrim?
     
  10. Gino777

    Gino777 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Pochi..perchè si sono abituati diversamente..

    Prima giochi come Morrowind, Gothic erano fantastici e ti riempivano di soddisfazione proprio per questo. :)
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Incominciate a scaldare la tastiera... 
     
    A golgoth, f5f9, Ulisse85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    no, è una "pastiera", la mia, se si riscalda è la fine. Comunque meglio mangiarla davanti alla vostra opera.  
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Settembre 2017
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  14. Loque

    Loque Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    Comincio a rinstallare Skyrim e aspetto fiducioso?  :D

    Non ci tenere sulle spine!!!  :unsure:
     
  15. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    OK , intanto ho reinstallato Skyrim .... aspetto con fiducia :lol:
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :look: azz! l'avevo appena disinstallato per fare posto sull'HD....
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Con il naso di legno di pinocchio, dove vuoi andare? In quali lande?
     
  18. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Manca davvero poco per la beta italiana di Enderal: The Shards of Order. Nel frattempo vi ricordo che la traduzione sarà ancora in versione grezza, quindi segnalate qualsiasi problema in cui vi imbatterete, beta tester!

    Anteprima finale Enderal.PNG
     
    A f5f9, Matteum Primo, golgoth e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  19. spiritwashere

    spiritwashere Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    44
    Grandissimo lavoro! Se vi può essere utile e se c'è posto mi unisco volentieri ai test :)
     
  20. Gino777

    Gino777 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    WOWWWW

    Complimenti ragazzi!!!!!!