Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

1. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    2.691
    A f5f9, gyj e alaris piace questo messaggio.
  2. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    2.691
    Una domanda brutale, a bruciapelo. Si può ridere in Enderal?

In un gioco in cui l'ansia, lo sconforto, l'asprezza della vita, la disperazione sono costantemente alla porta del giocatore, e la speranza un miraggio in un orizzonte che si allontana sempre più, è anche possibile qualcosa di lieve, umoristico, divertente?

Nonostante la Gothicità germanica del gioco e di chi l'ha creato, sembra di sì, almeno in alcuni sprazzi qua e là.

E uno di questi sprazzi, a mio parere notevole, è il nostro incontro col principe Mith, di cui ho postato nella discussione relativa al lore un libro che commenta la sua arte eccelsa, due scene "poetiche" e un dialogo col giocatore.

Ultima modifica: 20 Febbraio 2026
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  3. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    2.691
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.159
    ma perché sei così convincente nel tuo piano diabolico per farmelo rifare? :emoji_angry: (tra backlog e nuove uscite sono intasatissimo!)

A MOB2 piace questo elemento.