Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.956
  2. Jutallica

Jutallica Livello 1

Mi piace:
    1
    Salve ragazzi, non so se sia già stato chiesto, ma c'è un modo per poter utilizzare i salvataggi della versione "originaria" di Enderal (quella scaricabile dal sito, per intenderci) in quella installata tramite Steam? Proprio oggi ho installato quest'ultima,, considerato che in questo modo posso passare da Skyrim a Enderal senza dover rinominare cartelle varie. Ho provato a sostituire il contenuto della cartella salvataggi (Documenti\MyGames\Enderal) coi miei precedenti salvataggi, ma una volta avviato Enderal carica una schermata nera e poi crasha. Grazie :)

3. alfx

alfx Traduttore

Mi piace:
    255
    Ti cito un post mio di alcune pagine fa:
    i salvataggi non sono completamente compatibili tra le due versioni del gioco. Usare i salvataggi creati con una data versione su un'altra produrrà inevitabilmente degli errori, e dovrete poi ricominciare il gioco per avere tutti i contenuti.

Per via delle svariate modifiche, dunque, non c'è modo di far funzionare correttamente i salvataggi vecchi.

A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Jutallica

Jutallica Livello 1

Mi piace:
    1
    Capisco, peccato. Grazie mille!!