Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Enclave Commander parla italiano!

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 23 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Conoscete il famoso mod Enclave Commander? Esso è un mod(riconosciuto anche dalla Bethesda) che permetterà di farsi aiutare da un elicottero,ricevere truppe e farsi trasportare per qualche tappo. Per ora l'ultima versione disponibile è la 5. Ho creato la traduzione di tale mod(della versione 5).Per chi fosse interessato,ecco il download(non è necessaria la versione inglese): http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2063
     
  2. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Si. L'ho messo e devo dire che è figo [smilie=icon_rolleyes.gif]
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    fight,non esageriamo :) l'autore di questo mod presumo che sia un esperto di script il mio primo lavoretto di script che sto facendo mi serve per il mod della Collezione di Idranti che sto facendo :p
     
  4. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    RinnegatamAnte non RinnegatamEnte comunque o fai da autodidatta come me,o guardi alcuni mod e vedi cosa ci capisci o ti leggi il papiro della guida ufficiale al G.E.C.K.
     
  6. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Scusa per il nome [smilie=icon_afraid.gif] ...però mi piacerebbe capirci qualcosa...

    Ok chiudo qui l'ot e grazie tante.
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Stanchi di giocare l'Enclave commander in uno dei 2 modi seguenti:

    - V.0.5 Italiana

    - V.0.8a Inglese

    ????

    Io si...e per questo ecco l'aggiornamento alla mia traduzione all'ultima versione disponibile del mod!!!(richiede FOSE e la versione inglese)

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2063
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bravo Rinne! Aggiorno subito!

    EDIT:

    Quale versione hai tradotto? La 0.8 normale o la 0.8a? Perchè dal nome che hai dato al file tradotto, sembrebbe sia la seconda ma nella pagina del mod originale inglese c'è scritto che quella versione è da usare solo in presenza di determinati bug. Qual è quella che hai tradotto? Quale delle due originali bisogna isntallare prima della tua tradzione?
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ho tradotto la 0.8a
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma quindi non la possono usare tutti? C'è scritto nel mod originale "Bugfix for BOS, Outcast & Enclave CTDs, only use if you are experiencing them!". Non credo comunque che ti sia particolarmente complicato (provo ad indovinare, non me ne intendo) esportare la traduzione anche nella versione normale, in fondo sono lo stesso identico mod. Potresti provare?
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Penso che la versione 0.8a vada a tutti...comunque vedo se posso esportare i file di traduzione...intanto Simone,fai un salto al topic Nuove Traduzioni che anche li c'è una traduzione nuova di zecca
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non credo vada a tutti, l'autore indica con precisione "only use if you are experiencing them" :)