Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Enb settare il file enbloca.ini VRam e SystemRam a cosa corrispondono?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da snake_71, 29 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao a tutti, premetto che sono combattuta se mettere questo post qui nella sezione mod dato che parlo di Enb o se metterla nella sezione Problemi tecnici, se non va bene qui spostatela dove ritenete più opportuno, detto questo ultimamente non riesco a far girare bene l'enb, ho sempre usato il Real Vision ma utlimamente mi fa puf....e torna a desktop, le mod sono poche e quelle che ho sono quelle consigliate dal suo creatore, ma una cosa non capisco....quando si dice di settare il file enblocal in base al proprio sistema, in questo video

     lo spiegano, già peccato che io non sapendo l'inglese non ho la più pallida idea di cosa "dica" ma solo cosa si vede, cosa di deve scrivere come valori??Ora la mia domanda è: la VRam sta per caso a 8GB come ho sottolineato nell'immagine della mia scheda grafica? o corrisponde a un altro valore?

    in pratica che devo fare??? aiutoooooooo sto sclerando c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa? grasssie grasssie ^_^

    /monthly_02_2016/post-314-0-14533900-1456777356_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Dunque, se non ho capito male:

    hai 8Gb di RAM quindi immagino che hai un SO a 64-bit, quindi si deve applicare la formula al minuto 9:28

    Con Windows 7, vedo nel tuo screeshot che hai 2048 Mb di memoria, ma per sapere effettivamente la "memoria totale disponibile" della scheda video, devi verificarlo come mostrato dal minuto 9:57 nelle proprietà della scheda video.

    Comunque metti che sia 2.048, il valore che ti serve è 2.048 - 170 = 1.878

    O forse non ci ho capito una mazza... :blink:  
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao è quasi esatto quello che hai scritto a furia di guardare quel video ho capito che non devo sottrarre 170 a 2048 ma devo sottrarre 170 al numero 5623 e da allora non mi fa più brutti scherzi ^_^

    Spero comunque di aver capito bene ^_^

    Comunque grazie infinite per la tua disponibilità :)

    /monthly_03_2016/post-314-0-19697600-1456991528_thumb.jpg
     

    File allegati:

  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Con Youtube si possono attivare i sottotitoli automatici che, sebbene imprecisi, aiutano la comprensione.

    PS: @@snake_71 ma la mod di Oblivion su Kvatch a cui stavi lavorando anni fa l'hai poi rilasciata?
     
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    La mod di Kvatch si è fulminata insieme al pc......purtroppo...................lavoro andato perso per sempre................temporale improvviso=pc che ha fatto puf........................