Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

EMBU di Tekken 3 ricreato in Gothic (RPG del 2001)

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da DavideMiragliaPH, 21 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. DavideMiragliaPH

    DavideMiragliaPH Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    51
    Remake breve...ma mi è stato davvero difficile crearlo: Gothic è un videogioco in cui il corpo a corpo è quasi inesistente (vi sono solo tre mosse, due delle quali sono imbarazzanti da guardare). Per riuscire nell'intento, ho dovuto usare la creatività riciclando altre animazioni che avevano scopi ben differenti dal combattimento a mani nude.

    Nella preview qua sotto, potete vedere un tizio mentre effettua l'iconica posa della gru. In origine, quella posa faceva parte di una ben più lunga animazione che serviva a compiere un saltello da fermo per scalare un piccolo ostacolo. Io l'ho solo interrotta al momento giusto.

     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    LOL!