Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elysium Estate ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Val Ferry, 5 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Elysium Estate ITA


    View File





    Questa mod aggiunge fuori da Whiterun, di fronte alle stalle, una nuova casa con tutte le necessità per il Sangue di Drago. L'interno della tenuta è uno dei migliori mai visti in mod con textures di buona qualità. L' idea migliore del modder è quella di aver provvisto l'abitazione con textures "fisse". In pratica avremo scaffali e rastrelliere di ogni genere che rimarranno sempre in ordine dato che funzionano esattamente come bauli con oggetti contenuti al loro interno.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installlate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato

    e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Dicembre 2013
    A IAmTheLegend piace questo elemento.
  2. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Aggiornata traduzione alla versione 3.0.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Novembre 2013
  3. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Aggiornata alla versione 3.2. Aggiunti nell'archivio i file esp. per le aggiunte per Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn
     
  4. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Aggiornata alla versione 3.2.1.