Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elora's halla

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Vinz80, 9 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vinz80

    Vinz80 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao A tutti,

    come si fa a superare la missione Elora's halla?

    non riesco fare la diagnosi all'Halla... :D

    Grazie mille

    Vincenzo
     
  2. kikerman

    kikerman Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    0
    Se non ricordo male devi aver speso almeno 2 punti abilità in sopravvivenza.

    Spero di non aver detto una cavolata.
     
  3. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    confermo che devi avere punti in sopravvivenza (non ricordo se 2 o più XD) ... oppure puoi mentire sullo stato di salute e sopprimere l'halla ... dalle corna dell'animale ricavi un amuleto :D
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sposto in "Quest & spoiler". :D
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Una domanda a proposito di questa quest: è necessario che sia il protagonista ad avere almeno due gradi nell'abilità Sopravvivenza o anche un membro del gruppo va bene?
     
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    ...Credo che tocchi al protagonista perché

    quando ci ho provato io avevo Sten che ne aveva ben 3 punti sopravvivenza...

    ma non ho potuto fare nulla! :)
     
  7. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    almeno 2 punti, adesso faccio una prova, poi vi farò sapere