Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Eliminazione salvataggii

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Nembo, 21 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Nembo

    Nembo Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    ho installando la patch 1.7,avviando il gioco ho notato che mi ha eliminato le partite salvate. Ho ripristinato il sistema (anche sapendo che non avrei risolto nulla). Ora vi chiedo se è possibile recuperare i file,evitando di buttare in aria ore e ore di gioco =) . Grazie
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Se non hai un copia no, il ripristino è comunque inutile. E' probabile che abbia cancellato i salvataggi perché spesso queste correzioni non hanno effetto su partite precedenti.
     
  3. Nembo

    Nembo Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho "RISOLTO IL PROBLEMA".

    Ho disinstallato  (eliminando anche la cartelle della "Reality Pump") e installato nuovamente il gioco,e per caso sono andato nel menù "Carica Partita",e magicamente ho trovato le partite salvate. =)