Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elfi della neve a Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Luc1us, 13 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si si lo sapevamo, ma resta il fatto che non ci sono le rovine degli elfi della neve, non possono essere scomparse ne tantomeno essere tutte sotterrate  :) , quindi quando hanno fatto skyrim non hanno tenuto molto conto al lore, sennò skyrim avrebbe avuto oltre ai tumuli nord e alle rovine naniche anche quelle degli elfi della neve!  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Luglio 2013
  2. Sub-Darkness

    Sub-Darkness Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    178
    Ma gli elfi della neve sono gli antenati degli Altmer?
     
    A BillWildMoustache piace questo elemento.
  3. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    No no gli Altmer come gli altri Mer: Dunmer, Dwemer, Falmer, Bosmer ecc... 

    sono i più diretti discendenti dei progenitori di tutti gli Elfi, gli ALDMER. Per questo vengono chiamati Alt-mer, cioè elfi alti ed è per qst che si sentono superiori a tutte le altre tipologie elfiche ;D

    Edit: Gli elfi della Neve si possono al massimo considere i progenitori dei Falmer visti in Skyrim, anche se è più una mutazione che un discendenza.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Luglio 2013
    A Movarth e Sub-Darkness piace questo messaggio.
  4. Sub-Darkness

    Sub-Darkness Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    178
    Be si somigliano molto però XD
     
    A BillWildMoustache piace questo elemento.
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi guardate che anche gli Elfi della neve fanno parte del Ramo dei Mer, sono strettamente legati agli altri elfi , molto simili agli Altmer , diciamo pure che sono i cugini più stretti , cambia solo il colore della pelle , ma sono una razza Mer e tutte le razze Mer sono simili, ci sono quelle di statura elevate e quelle di statura bassa, ma i tratti sono simili. Infatti se ci fate caso gli Elfi della neve sono alti come gli Altmer, stessa altezza e tratti facciali  :) , ovviamente sto parlando dei vecchi elfi della neve e non dei falmer che infestano skyrim. 

    Anche gli Elfi della neve una volta si chiamavano con un nome Elfico che finisce con Mer , come vengono chiamati oggi falmer, ma una volta avevano certamente un'altro nome, visto che fanno parte dell'albero genealogico dei Mer  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2013
    A Roctha'gor e Sub-Darkness piace questo messaggio.
  6. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    Si parla di secoli, è verosimile che i nord abbiano devastato completamente le città degli elfi riconvertendole lungo tutti gli anni del dominio umano, rispetto alle città dwemer che erano sotto terra e quindi nascoste e non consone alla vita nordica si sono salvate (oltre che per i marchingegni praticamente sconosciuti da chiunque è quindi pericolosi ed inutilizzabili), le città degli elfi delle nevi erano in superficie e non bisogna escludere che le case fossero costruite in modo rudimentale ad esempio di legno, e solo gli edifici più importanti in pietra che quindi vennero ristrutturati o distrutti per i materiali, per quanto superiori tecnologicamente ai nord non significa che fossero così avanzati da avere infrastrutture ed edifici in grado di reggere alla prova del tempo, in sostanza gli unici edifici che si sono salvati sono quelli rimasti sepolti in aree come la valle di Dawnguard, e almeno attingendo al lore, in altre zone di Skyrim non fisicamente raggiungibili in gioco.

    Poi ovvio la Beth avrà sorvolato un po' troppo sulla faccenda, ma mi piace pensare che da qualche parte gli elfi della neve vivano ancora è che ci siano altre valli nascoste...
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    No no , se hai giocato dawnguard puoi vedere come sono le architetture degli elfi della neve : imponenti e fatte con un tipo di pietra bianca che nessun altra cività ha mai utilizzato per costruire , non c'è nulla di legno, solo i nord usano legno e pietra per le loro cotruzioni a skyrim  :yes , tuttavia alcuni elfi della neve sono rimasti ,in pochi, anzi pochissimi, e sono sparsi nel Nirn.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2013
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  8. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    Ho a giocato Dawnguard, ma studi di storia dell'architettura mi hanno insegnato che che la pietra viene usata per gli edifici più importanti, è verosimile che la stragrande maggioranza delle case e altri edifici fossero in legno o altro materiale meno raffinato, e se consideriamo i secoli di dominio e urbanizzazione umana non vedo perchè stupirsi se non ci sono residui se non in valli nascoste non raggiunte dai Nord, come ho detto le città Dwemer si sono conservate per via della loro posizione e dai residuati naninici ancora in funzione che li hanno salvati dalla distruzione da parte di sciacalli, poi ovviamente resta forte la sensazione che sia colpa della bethesda il non aver lasciato qualche rovina, dopotutto noi oggi vediamo ancora in piedi alcuni edifici romani in marmo (templi, arene, ecc..) ma non altri edifici che erano fatti con materiali assai peggiori.
     
    A Roctha'gor, Movarth e Sub-Darkness piace questo messaggio.
  9. Sub-Darkness

    Sub-Darkness Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    178
    Un pò come nella realtà, quindi.
     
    A BillWildMoustache piace questo elemento.
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    be se per questo gli edifici dwemer esterni sono intatti 
     
  11. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    Vero, ma per le ragione dette prima i Nord non hanno potuto/voluto sfruttarli ne per viverci ne per riutilizzare i materiali, (Markarth è un'eccezione) e a causa dei macchinari nanici sarebbe stato molto controproducente addentrarsi in tali città per reperire risorse al fine di riutilizzarle, mi immagino che colpo se un gruppo di muratori iniziasse a togliere pietre dalle torri Dwemer e d'un colpo da un'ascensore spunta fuori un bel centurione nanico,    :robo:  uno spreco di denaro e di vite.

    Senza contare che la guerra genocida l'hanno svolta contro gli elfi della neve quindi è più credibile che abbiano distrutto le loro città invece di quelle naniche.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2013
  12. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    si chiamavano sempre falmer o almeno cosi so capisce da una delle missioni della gilda dei ladri di riften...
     
  13. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Voi dimenticate che gli stessi dwemer effettuarono un vero e proprio genocidio degl'elfi della neve! Non credo che i dwemer avessero grandi problemi ad annientarli!!
     
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Non proprio ,

    IN dawnguard parliamo con l'ultimo elfo delle nevi e lui ci dice che la parola Falmer non gli si addice e che preferisce chiamare i Falmer con il nome di TRADITI ......quindi l'elfo della neve non usa quel nome ne per se stesso ne per i falmer che vivono nelle grotte, e questo lascia intendere che una volta avessero un altro nome che terminava con Mer..... :)

    Si concordo pienamente, ma tuttavia in questo caso non credo che gli enormi e pesanti edifici siano del tutto "scomparsi" da skyrim, quindi è una svista della Bethesda. avrebbero dovuto mettere qualche rovina in giro per skyrim!  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2013
    A Luc1us piace questo elemento.
  15. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    Sti poveri Elfi della Neve sono sempre immischiati in una guerra genocida, :16:    che sia in superficie o sottoterra non importa, le prendono lo stesso....  :asd:

    Però almeno mi stanno simpatici  :sisi:
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  16. Freji

    Freji Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Se non sbaglio Gelebor ti dice che lui preferisce non usare la parola 'falmer' perché per gli abitanti di Skyrim ha un'accezione negativa, cioè si riferisce ai falmer che troviamo nelle rovine dwemer, e quindi ora come ora preferisce chiamarli ''Traditi''. Penso che l'opzione ''Falmer'' come loro nome originale non sia da escludere.. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2013
    A BillWildMoustache piace questo elemento.
  17. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    mi fa piacere che una persona condivida le mie stesse idee
     
  18. Freji

    Freji Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Oh così non sono l'unico :D
     
  19. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Può darsi  :) , mannaggia Bethesda e le sue poche informazioni sulle antiche razze !  :fish:
     
  20. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    Quanto vorrei farmi un elfo della neve sarebbe EPICO :')
     
    A Movarth piace questo elemento.