Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elfi della neve a Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Luc1us, 13 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Mi chiedevo e possibile che rovine di questa antica razza si trovano solo nella valle dimenticata ? 

    Da quello che so questo popolo si trovava in tutta skyrim poi sono arrivati i Nord e .......

    Ma è possibile che non c'è nessuna traccia ?
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  2. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    io l'unica cosa che ho trovato è quella piu ovvia la statua gigante della quest della gilda dei ladri... ma cmq gli elfi della neve mica sono i falmer???
     
  3. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    teoricamente sì, hai giocato Dawnguard?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2013
  4. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    no ..sto scaricando in questo momento tutti i DLC   :D
     
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Allora riparliamone quando avrai finito Dawnguard, ti sarà tutto più chiaro :D
     
    A Baron_Of_Hell piace questo elemento.
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    oltre a statua e falmer non c'è niente vero ?
     
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Che io sappia no..
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    La statua e gli occhi dei Falmer sono l'unica rappresentazione di un elfo della neve, poi se giocherete dawnguard ne saprete di più, le rovine degli elfi della neve  non ci sono a skyrim, saranno presenti solo nel dlc Dawnguard  :) , in effetti skyrim era popolata dagli elfi della neve che furono poi cacciati dai nord venuti da Atmora, poi sappiamo che sono diventati falmer e che infestano le rovine naniche, mi sembra strano però, in effetti se gli elfi della neve vivevano a skyrim avrebbero dovuto esserci le loro rovine insieme a quelle dwemer  :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2013
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  9. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    a me hanno sempre attirato i dwemer,mi sono sempre piaciute le rovine naniche e suoi "abitanti"
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Quello che non capisco abitavano a skyrim e non ci sono loro rovine
     
  11. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    Se avete giocato ad Oblivion e siete arrivati nella valle dimenticata con il DLC Dawnguard, l'architettura delle rovine, se ci fate caso, è pressochè simile a quelle delle rovine Ayleid in Cyrodill!

    Cmq si è davvero strano che Bethesda abbia tralasciato questi dettagli, cioè Skyrim prima dell'avvento degli uomini era la terra degli elfi della neve! Quindi qualche traccia in più ci deve rimanere, non credo che tutto sia sepolto sotto la neve  :asd:   
     
    A Movarth piace questo elemento.
  12. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    io dico che a gli elfi ci hanno pensato solo con il dlc XD
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    ti immaggini che bello se in skyrim mentre vaghi per le lande inprovvisamente scopri una specie di buca ci entri e scopri un mega tempio scavato nella roccia tipo markarth pieno di elfi della neve  :shock:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2013
    A Movarth e Luc1us piace questo messaggio.
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    SPETTACOLO :D ... mi accontento anche senza elfi
     
  15. GY!BE

    GY!BE Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    4
    Forse non ci sono più tracce della loro civiltà perchè i nord avranno distrutto tutto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2013
  16. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Se notate l'architettura degl elfi della neve é molto simile a quella degl'elfi ayele di Cyrondiil!!!

    Comunque proprio per questa similitudine che la beth abbia evitato di reinserire le città elfiche bensì quelle naniche e dei Nord del passato!
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si può darsi ,ma le rovine degli elfi della neve sono enormi , lo scoprirai quando giochi dawnguard, quindi non credo che i nord abbiano distrutto persino le enormi pietre o materiali usati per costruirle, perchè sarebbe impossibile  :) , i nord al massimo o si tenevano le città degli elfi e le abitavano oppure avrebbero costruito sopra di esse , l'architettura nord non è paragonabile a quella degli elfi della neve e dei dwemer. Io invece penso che più probabilmente Bethesda non abbia tenuto molto conto del lore di skyrim (molto strano) , se scrivono che skyrim era la terra natale degli elfi della neve , allora dove sono finite le loro strutture??  :blink:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2013
    A Roctha'gor e Luc1us piace questo messaggio.
  18. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    Quello che penso anch'io!  :unsure: Strano però da parte di Bethesda!! 
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Mi pare che fosse scritto da qualche parte che secondo la comune credenza

    gli elfi della neve,sconfitti dai nord, si rifugiarono nelle città sotterranee dei cugini dwemer,pur essendo in antitesi con loro per questioni religiose.Poi pare che prima della scomparsa dei "nani",furono da loro ingannati(se non sbaglio si faceva riferimento a un "inganno").Non potendo tornare in superficie,resi cechi dall'oscurità a cui non erano abituati e pieni di rancore verso le altre razze, finirono per perdere la ragione e col passare dei secoli mutarono fisicamente nei Falmer

     
  20. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Esatto, è tutto spiegato in Dawnguard. :)