Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elenco Quest buggate Skyrim per Switch

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Teomat9119, 25 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Buonasera, come da titolo vorrei elencarvi le quest che trovo buggate su Skyrim per Switch, per vedere se c'è soluzione oppure se rimarranno tali per sempre.

    La Cospirazione dei Rinnegati:
    Quest che tenevo molto a completare ma purtroppo, quando entro nel tempio di Talos per poi scoprire il cadavere del tizio che mi aveva dato gli appunti, il cadavere c'è ma invece della guardia che mi accusa dell'omicidio, appare un legato imperiale che mi propone di unirmi alla Legione. Io invece mi sono unito ai Manto della Tempesta ma ora, quando entro nel tempio, non c'è più nessuno, nemmeno il cadavere.

    Sangue con Ghiaccio:
    Praticamente la quest non si attiva, la tizia non muore e le indagini non iniziano mai. Ho provato a entrare a Windhelm a tutte le ore della notte(attraverso il cancello principale) ma nada de nada. In più adesso la padrona della casa che dovrei comprare è morta, in quanto durante una missione della Confratenita le ho ucciso la figlia(ho letto da qualche parte che era essenziale che rimanesse in vita, almeno fino al completamento della quest).

    Porta Sussurrante:
    Qui è anche un po' colpa mia, perchè ho attivato la missione con Balgruuf esiliato nelle prigioni di Solitude e la quest rimane bloccata a "ottieni le chiavi per la porta sussurrante". Neanche Farengar mi da la chiave, ci sono solo i segnalini ma niente.

    Ebbene, queste sono le quest buggate che ho incontrato finora, sono capitate anche a voi? Se si, come avete risolto?
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Evidentemente sono quest buggate che Skyrim si porta dietro dal day one e che Bethesda ha pensato bene di non sistemare mai, tanto ci sono i fan che fanno il lavoro sporco al posto loro (vedi Unofficial Patch) :emoji_unamused:
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Non vorrei essere la voce fuori dal coro...personalmente non ho mai trovato una quest buggata in Skyrim l'unica cosa i giganti che volano questi si:emoji_astonished: :p
    Tieni presente però che io non metto mai nessun mod gioco liscio
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Impossibile. C'è più probabilità che io creda all'esistenza della terra piatta piuttosto che a questa tua affermazione.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Giuro tranne i giganti...nient'altro...ribadisco gioco liscio con tutti i dlc
     
  6. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Do ragione ad Alaris, anche io, nella versione ps3 solo un paio di obiettivi buggati, ma mai una quest principale.
     
    A alaris piace questo elemento.