Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elenco dei bug che avete trovato nel gioco

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da lantis123, 3 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. lantis123

    lantis123 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Potreste farmi l'elenco dei bug che avete riscontrato durante il gioco e la loro posizione?
     
  2. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Molto difficile dire, tanta gente ha avuto problemi di vario tipo dove spesso non dipendono dalla locazione e a volte sono ardui da risolvere, io ora ne sto studiando uno ma non potrò dare una risposta certa su cosa lo causi.
     
  3. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    non so se è proprio un bug ma non trovo più il capo dei giustizieri, la tizia a cui consegnare le dita, non ricordo più neanche come si chiama. mi pare di ricordare che durante l'attacco di uno scorpione davanti la loro base mi sono rifugiato dentro questa perchè a corto di energia, ed è allora che credo di averla vista fuggire. che devo fare? cercare lei o il suo cadavere per tutto il mondo? suggerimenti?

    Aggiunto dopo 23 ore 16 minuti[/b]:

    il mod MTC Wasteland Traveller va in conflitto con Fawkes che ogni tanto attacca i travellers scatenando battaglie che portano anche al crash
     
  4. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    no non è ke il mod va in conflitto con fawkes.......sono i traveller......adesso mi spiego:alcuni traveller sono ladri(e rubano davvero,una volta mi sono venuti a mancare 2000 tappi)[smilie=icon_devil_red.gif][smilie=icon_devil_red.gif][smilie=icon_devil_red.gif] ed il gioco tratta i ladri come tratta voi se siete scoperti a rubare:

    soluzione 1(poco probabile)il danneggiato si riprende il maltolto [smilie=icon_angel.gif]

    soluzione 2(molto probabile)il danneggiato,i sui amici,gli amici dagli amici,e gli amici degli amici degli amici gli preparano un'insalatona di piombo [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    quindi è probabile che qualcuno ami borseggiare fawkes e lui tende a farli fuori [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  5. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    capisco. penso che togluierò quel mod allora, ogni 30 secondi fawkes spara, arrivano una decina di viaggiatori e il gioco sistematicamente crasha. che fessi però mettersi a borseggiare un tipaccio come fawkes, peccato per i crash altrimenti sarei stato felice di vedere fawkes dargli una lezione coi fiocchi....di piombo. grazie manumanu
     
  6. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    di nnt figurti :lol:
     
  7. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    A me si è bloccato quel pirla di Caronte! Ho finito la quest per il suo contratto, gli dico che da adesso deve venire con me e lui mi risponde che prima deve risolvere una faccenda....fa due passi dentro la stanza e si blocca!!! Non posso parlare nè con lui nè con il proprietario del negozio!!