Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elder Scrolls VI e Ship Mechanics

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da AzmirAhmmhed, 27 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. AzmirAhmmhed

    AzmirAhmmhed Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Ho sempre pensato che sarebbe stato davvero bello se TESVI fosse ambientato a Hammerfell, avrebbero potuto sfruttare l'atmosfera pirata della provincia. Immagina quanto sarebbe bello se la mappa di TESVI fosse sia High Rock che Hammerfell e tu potessi navigare tra le due province attraverso Iliac Bay. Potrebbero espandersi ulteriormente anche su questo, saccheggiando e saccheggiando https://mobdro.bio/ https://kodi.bio/ altre navi, scoprendo isole intorno alla baia, potendo davvero impostare una linea di quest di gilda dei ladri (o fazione simile) in questo tipo di gioco. Se Bethesda riuscisse a far funzionare i meccanici delle navi per questo gioco, potrebbero espandersi ulteriormente su di esso nei successivi giochi TES (potenzialmente tra Empire e Thalmor). Non so se ci si aspetta troppo, ma con tutti quelli che pensano che il prossimo gioco sarà ambientato in High Rock o Hammerfell, penso che sarebbe uno spreco non includere i meccanici delle navi considerando che Iliac Bay separa entrambe le province.
     
    Ultima modifica: 3 Maggio 2020
    A Varil piace questo elemento.