Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ehilà!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Spades, 23 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Ciao. Mi chiamo Amelia, ho vent'anni e sono appassionata di rpg, sebbene preferisco quelli cartacei rispetto ai videogames. Mi piacciono molto anche i giochi di carte strategici come Magic the gathering et simila.
    Sono affezionata ai forum che trovo meno invadenti dei social e malgrado il loro spopolamento continuo a preferirli quando si tratta di condividere i propri hobby. Se dovessi restare a scrivere qui c'è da perdonare la mia ignoranza sul panorama videoludico attuale perché son ferma alle console che c'erano quando avevo 9 anni; solo di recente sto riscoprendo gli intrattenimenti virtuali anche per colpa del mio fidanzato che mi ha fatto innamorare dei survival horror.
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao Amelia, bella presentazione. Benvenuta su RPG Italia! :)
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sei più che benvenuta qui su RPG Italia! :)
     
  4. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Grazie per il benvenuto!
     
  5. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Da boardgamer ti do due volte il benvenuto :)
    E chissà che magari qui a Rpgitalia riusciamo a comporre un gruppo per fare un GdR by skype ;)
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Benvenuta tra noi Amelia! Io sono ugualmente appassionata di videogiochi e di GDR cartacei, dove ci sono storie e ruolismo mi tuffo a pesce! :D
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Benvenuterrima!
    Ci ho giocato un lustro e penso di non aver mai vinto una singola partita.
     
  8. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Grazie ancora!
    Haha! Nemmeno io sono un asso e il mio vecchio mazzo non è granché però qualche volta vinco.:)
     
  9. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Benvenuta Amelia, hai un nome magnifico! E dimmi dimmi, a che giocavi di bello a 9 anni?:emoji_heart_eyes:
    --- MODIFICA ---
    Ma magari! Io non ho mai avuto il piacere di provare e mi piacerebbe non poco!
     
    A Spido piace questo elemento.
  10. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Benvenuta, bellissimo Magic :)
     
  11. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Al vecchio Gamecube di mio fratello in via di dismissione. Mi ricordo di Super Mario Sunshine, Zelda Wind Waker, Twilight Princess e Luigi's Mansion. C'erano anche Metroid Prime, Eternal Darkness, Resident Evil e altri bei giochi, ma a quei tempi ero troppo piccola e non mi piacevano. Oggi taluni li sto recuperando via emulazione presa da una strana nostalgia.
     
    A Spido e CyberLies piace questo messaggio.
  12. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Beh... se troviamo altre 2 persone possiamo (in 4) pensare ad un bel grr via skype come RUNEQUEST o pathfinder.... :)
    ehehe
    io posso masterizzare :)
     
    A CyberLies piace questo elemento.