Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Effetti Armi

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 2 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    come si fa a far salire la forza di un incantesimo per le armi ?(intendo nell' Univ. Arc.)
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    beh , ti occorre innanzi tutto un mod che ti permette di togliere le magie dalle armi incantate , 2 , ti occorre una gemma dell'anima tra le maggiori ( 1200-1600 ) , e poi , aumenti il danno da applicare a discapito di un uso minore , se invece intendi , un'arma come Zanna dell'Alba che cresce man mano uccide , o , in base al tuo livello , devi usare il CS e creartela , non mi sembra che ci siano mod del genere
     
  3. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    a posto,grazie [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  4. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    gioco a oblivion da molto e l ho finito quasi due volte, ma non avevo mai sentito di questa spada. mingo mi potresti dire dove trovarla? e se per casosai se crea conflitto con l' OOO che elimina il livellamento degli oggetti e dei nemici....

    grazie
     
  5. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    la trovi nell'espansione SI....fa parte della quest principale!!!