Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

!!!Editor di 2W!!!

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Rinnegatamante, 3 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    aspe fammi capire...il secondo link che hai messo sarebbe il famosissimo CS o tool o come cavolo lo si vuole chiamre???se è così è grandioso...
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Si,è proprio quello :lol:
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No no no, fermate i bollenti spiriti...

    l'SDK che trovate sul sito di loro è disponibile solo per loro o per chi vuol far parte del loro gruppo di modder, infatti è scritto chiaramente

    To download the SDK you have to register and apply for the status as modifications developer.

    Request Access to the site by visiting Group Memberships and applying or the Modding Member Group. Please don't forget to include the following info - otherwise we have to decline your request:

    * Do you have already a website?

    * Are you planing to do a bigger/major modification or just smaller modifications?

    * How much experience do you have in modding games?

    * Are you working in a modding team?

    Provai anche io a scaricarlo ma non è possibile.
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Possibile che SOLO il sito in questione abbia l'SDK?
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ahhhh...ecco...che fregatura...infatti io mi ricordavo di aver sentito che il tool in questo caso l'SDK era soltanto per un gruppo molto ristretto.... doh..che peccato...
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Si perchè ho provato io stesso a cercare di upparlo sul portale e prenderlo dal loro sito, ma non cè verso visto che devi far parte del loro gruppo di modder per avere accesso alle risorse dell'SDK.
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Nemmeno sul sito ufficiale si puo scaricare l'SDK,non ho capito il PERCHE di questa limitazione....
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Xeno ha ragione.

    Era già stato detto mesi fa. L'unico modo per poter scaricare il tool è far parte del loro gruppo di modder. E in quel caso inoltre sicuramente non ti permettono di metterlo a disposizione di chiunque.