Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ecco le action figures di Mass Effect 2!

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 7 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Sono state annunciate sul Forum di BioWare le action figures dei personaggi di Mass Effect 2, nella fattispecie Shepard, Grunt, Tali e Thane, ai quali si dovrebbero aggiungere altri personaggi in un prossimo futuro.

    Le action figures saranno alte all'incirca 17 cm e disponibili dal 25 Agosto, prodotte da DC Comics.
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non c'è che dire...sono proprio carine e molto simili ai personaggi del gioco. Ne hanno in progetto altre per caso? Mi piacerebbe tenere Garrus in camera XD

    Comunque sono fatte veramente molto bene, sarei curioso di sapere se per caso faranno anche la SR 2 ^^
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Quella sì che sarebbe bella! Specialmente per un gioco sci-fi come ME i modellini delle astronavi, mech e quant'altro personalmente li troverei più interessanti delle action figures!
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Diciamo che poi hanno una bellissima linea le varie navi di tutti e due gli episodi. Mi piacerebbe tenere in camera mia entrambe le Normandy, ma presumo che purtroppo non succederà (sono divenuto leggermente pessimista in questi giorni XD).

    Comunque, anche il mdoellino del Mako non sarebbe male ^^
     
  5. raiden10

    raiden10 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Saranno mie!!!!Essendo un appassionato di action figure e di mass effect non posso farmele sfuggire!!!
     
  6. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    molto belle davvero, ma dato che nel gioco il mio Shepard è totalmente diverso non prenderò quello [smilie=icon_baeh.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] cmq un bel Legion e Miranda non li lascierei di certo invecchiare nella scatola [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. Cryfer

    Cryfer Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Belle davvero speravo una di miranda!