Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ecco come trovare facilmente i Cuori di Daedra

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da IGioiDerToscano, 5 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. IGioiDerToscano

    IGioiDerToscano Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    2
    Avete Problemi a trovare i cuori di daedra ?

    Ecco qui Una Guida ; )

    Il Cuore di Daedra è un ingrediente presente in Skyrim. Questo oggetto può essere utilizzato per forgiare Armature Daedriche e per preparare pozioni. È considerato raro, perché i Daedra sono pochissimi nella regione di Skyrim. Molti speziali li hanno, ma una volta acquistati le loro scorte non verranno rifornite per intere settimane. Se ne possono trovare non pochi svolgendo le missioni per ottenere manufatti Daedric.

    Quattro Cuori di Daedra possono essere trovati presso il Santuario di Mehrunes Dagon, a est di Morthal, uccidendo i Dremora. Il respawn di questi NPC dopo pochi giorni, costituisce un modo rapido per reperire dei preziosi cuori Daedra.

    Come ottenerlo e dove trovarlo

    Tutti i venditori alchimisti avranno la possibilità di vendere Cuori di Daedra una volta raggiunto il livello 25 e anche, raramente, fin dal livello 4.

    Uccidete un Daedra minore e raccogliete il suo cuore.

    Sui cadeveri degli Hagravens, ma raramente.

    Malyn Varen, il boss finale della quest del Santuario di Azurat (La Stella Nera), convoca tre maghi Daedra durante il combattimento e ognuno di essi ha un cuore che può essere saccheggiato.

    Uno alla Sala del Vigilante direttamente a sud di Dawnstar e nei pressi del Passo della Strada Rossa.

    Uno alla Jorrvaskr (sede dei Compagni di Whiterun) nella stanza accanto alla camera da letto di Kodlak. Si trova tra la scrivania e il tavolo adiacenti. Respawn occasionalmente.

    Quattro Daedra minori al Santuario di Mehrunes Dagon (dopo la missione) che respawnano ogni settimana.

    Due nel laboratorio al tempio di Nightcaller. Possono essere trovati solo durante o dopo la missione "Incubo ad occhi aperti".

    Nel Laboratorio del Campo di Sinderion a Blackreach, al di sotto di Alftand (questline principale).

    Enthir nella Sala della Conquista (Accademia di Winterhold) ne vende due alla volta e si rifornisce ogni due giorni. Egli deve essere avvicinato e successivamente incontrato nella sua stanza (2° piano, 1 camera a sinistra).

    Uno al Cottage di Drelas, uccidendo Drelas all'interno della casa. Il Cottage si trova a sud di Morthal, nella gola tra due montagne.

    Babette della Confraternita Oscura avrà uno dei cuori.

    In una sacca all'interno della cantina della Baracca di Anice. (può apparire in modo casuale)

    Dopo aver completato la missione "Ricetta per il disastro", un viaggiatore casuale condividerà con voi parte dei suoi approvigionamenti. (Lo trovate in viaggio a sud-est di Whiterun).

    Spero vi sia utile :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2012
    A Bear21 piace questo elemento.
  2. Bear21

    Bear21 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Grazie molte!!! mi ero stufato di pagare 1000 e passa Septim dal'elfo dell'Accademia per forgiare tutto il set daedrico
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Good, utile..
     
  4. gladiatore95

    gladiatore95 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    1
    Io li pago 400 ognuno basta che alzi oratoria a circa 50

    c'è un metodo facilissimo per farlo
     
  5. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    quale elfo scusa????
     
  6. mricevuto

    mricevuto Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    6
    Il mercante dell'accademia di WinterHold non mi ricordo il nome
     
  7. gladiatore95

    gladiatore95 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    1
    il nome è hentyr
     
  8. Malkior11

    Malkior11 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    3
    io ho trovato un cuore di daedra uccidendo un tizio di nome Bolog che accompagnava uno di quei sacerdoti che uccidono i daedra (non ricordo il nome), mentre andavo in giro li ho incontrati e poi uccisi e da Bolog ho trovato un cuore di daedra. È risaputo che questo tizio abbia il cuore o è stata solo una mia fortuna?? :D
     
  9. IGioiDerToscano

    IGioiDerToscano Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    2
    Mettetela come importante no ?
     
  10. luponotturno

    luponotturno Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    4
    credo di sapere dove trovarne uno, a witherun cercate nella casa dei compagni, 1 c'è lo ho trovato
     
  11. Bear21

    Bear21 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Il modo migliore è aspettare 24 ore fuori dal tempio di Dagon i dremora respawano... mi sono fatto una ventina di cuori ho forgiato tutte le armi daedriche e un armatura anche per lidya

    PS: l'elfo che vendo i cuori si chiama erenthir.. è un altmer che trovate nel secondo piano della sala della conquista a winterhold, ha 2 cuori di daedra ogni 3 giorni credo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2012
  12. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Grazie mille molto utile :D
     
  13. Clutumistaridisarchide

    Clutumistaridisarchide Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    A me non respawnano i Draemora al santuario, succede anche ad altri?
     
  14. Bear21

    Bear21 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    "A me non respawnano i Draemora al santuario, succede anche ad altri?"

    Su che cosa giochi?? non perché se giochi su console il respaw dei nemici è del tutto casuale, possono respammare dai 3 a 7 giorni anche, io gioco su ps3 ma se attendo 24 ore fuori dal santuario i dremora respawano tranquillamente ti conviene aspettare anche una decina di giorni e vedere se la situazione cambia.. se non succede niente ti conviene aspettare l'ennesimo fix bug di Skyrim
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2012