Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ecco come sarebbe Cyberpunk 2077 per Console a 32 bit

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 1 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.493
    Mi piace:
    2.073
    YouTuber Bearly Regal ha ricreato quanto visto finora di Cyberpunk 2077 come se fosse un gioco uscito negli anni '90 per le console a 32 bit come la PlayStation 1.



    Prima di cominciare a dire che i giochi per PlayStation 1 avevano una grafica migliore, bisogna pensare che Cyberpunk 2077 è un RPG a mondo aperto, un genere praticamente inesistente su PS1 e che logicamente avrebbe richiesto una qualità grafica inferiore per garantire l'ampiezza delle ambientazioni.
     
    A f5f9 piace questo elemento.