Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ecco come personalizzeremo il nostro personaggio

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da shade, 29 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Mass Effect ci viene mostrato in una delle prime fasi di gioco: la creazione del personaggio.

    Come in ogni RPG che si rispetti, questa, non tocca solo l'aspetto fisico ma dovremo selezionare anche la nostra storia, il profilo psicologico, il ruolo e le nostre abilità di punta.

    Ancora una volta è impossibile non notare l'elevato dettaglio grafico e l'ottimo gioco di luciombre sul viso del personaggio.

    Buona visione ------ > http://media.xbox360.ign.com/media/718/ ... 02481.html

    Fonte: IGN
     
  2. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Su Mondoxbox, invece, sono apparse le prime immagini dell'editor per i volti.

    Vero, una cosa davvero incredibile. Da notare anche la perfezione dei lineamenti del viso e le piccole imperfezioni della pelle dei personaggi.
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragà: a me del dettaglio grafico di ME frega veramente poco. Il punto è che sto' gioco è VERAMENTE un rpg moderno (non come Oblivion che nel migliore dei casi sembra un Morrowind riverniciato di fresco).

    ME ha un livello di personalizzazione del PG altissimo (e parliamo di caratteristiche che influenzano la reazione degli npc nei nostri confronti), una libertà di scelta enorme, un sistema di combattimento geniale, e - c'è da crederlo - una storia di altissimo livello. Questo è uno di quei giochi che si finisce almeno tre volte. Si può chiedere veramente poco che già non sia implementato in ME.

    Gli unici dubbi che mi restano su questo titolo sono framerate e A.I. dei menici. Se entrambi questi aspetti saranno il 23 Novembre si riveleranno all''altezza, non ce ne sarà proprio per NESSUNO.
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    già pare proprio figo...

    è un gioco che di certo non mi voglio perdere no,no...
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Sul framerate non ho dubbi (i 60 fps a novembre sono assicurati), per quanto riguarda la IA, da quei pochi video si capisce poco. Magari dopo aver giocato una bella demo potremmo giudicare meglio.

    idem per me.
     
  6. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Hey non credete di essere gli unici eheh... certo che con tutti questi capolavori che stanno uscendo dovrò andare a vendere organi per riuscire ad acquistarli...
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io dovrò aprire un mutuo XDXDXD

    Halo3, gta, mass effect, pure Dark Messiah of M&M in prossima uscita... poi DMC4 ecceccecc...

    ora so che che se il governo vuole che entrino soldi non servono le tasse.... basta che si mettano a vendere video games XDXDXD

    (tipo Prodi May Cry o BB: Berlusca Brothers il videogame)
     
  8. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    :lol:

    Hai ragione....comunque è spettacolare