Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ebeyer impazziti

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Matt Brolyen, 10 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    Su ebay i venditori danno il gioco per luglio... ci sono anche già le inserzioni. Questa cosa non può essere possibile...
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ne sapremo di più durante l'E3 che si sta svolgendo in questi giorni a Santa Monica ma comunque te lo dò per certo visto che il posticipo è stato comunicato proprio da Bioware che a luglio di sicuro non esce e anzi credo proprio che la data di uscita sarà tra il mese di ottobre e novembre, comunque siamo tutti in attesa di qualcosa di più preciso... staremo a vedere.
     
  3. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    No, tra il mese di Ottobre e Novembre NO!!!!!!!!!!! Non posso aspettare oltre... dai che a setembre ce lo godremo a pieno sto cavolo di ME! (non ne posso più di aspettare... ).

    C'è da sorprendersi? su Ebay sono capaci di fare di tutto pur di infinocchiarti. Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo...