Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Easter Egg

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 15 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ebbene giocando a Dragon Age - Fortezza dei Custodi, mi è capitato di trovare un cosidetto "Ester Egg", ossia una sorta di scherzo che gli sviluppatori hanno inserito nel gioco.

    Viaggiando vicino la Fortezza dei Custodi ho incontrato casualmente una coppia di anziani davanti ad un cratere che discorrevano tra loro di un "bambino venuto da un altro pianeta" e l'uomo si rivolgeva alla donna come "Martha" (lo stesso nome di Martha Kent la madre di Superman).

    Nel cratere ho trovato un minerale "proveniente da un lontanissimo pianeta" :lol:

    Qualcuno di voi ha trovato altri Ester Egg?
     
  2. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
  3. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    non è un easter egg è voluto

    inoltre con quel materiale se lo porti al fabbro della fortezza dei custodi ottieni una

    super spada
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    gatsu questo topic è vecchio, evita di aggiornarne troppi come stati facendo con commenti decisamente poco utili o risaputi.
     
  5. zenigada

    zenigada Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Scusate ma io sono talmente nuovo di questo gioco che ho ancora il cellophan addosso.

    Cosa sono gli easter egg?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se conosci un po' di inglese avrai capito che sono "uova di Pasqua" ossia piccole scene, oggetti, dialoghi inseriti dagli sviluppatori nel gioco che citano altri giochi, film, libri.... il link postato più su da solidino ti da un'idea di quanti già ce ne siano in Dragon Age.
     
  7. Alessione22

    Alessione22 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Io ho trovato un altro easter egg ad Heaven,dietro una casa all'ingresso della cittadina vi è un cimitero ed è possibile leggere gli epigrammi sulle lapidi,sono molto divertenti e ce ne sono davvero un bel pò.
     
  8. Geralt92

    Geralt92 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Un altro è sempre un incontro casuale in cui ci si ritrova in una radura in mezzo a un bosco e alcune persone mi chiedono di estrarre un'ascia da un ceppo per diventare, come sostengono le leggende, il re del Ferelden.

    Fine... E' un po' una scemenza... :(

    comunque quella delle tombe di Heaven mi fa ricordare i cimiteri onnipresenti in Sacred con scritte tipo "qui giacciono i giochi multiplayer" e altri epitaffi alcuni da morire dal ridere...
     
  9. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    non tanto una scemenza...ricorda "la spada nella roccia"...la estrai e diventi il re!! XD
     
  10. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Uffo, io non ne ho trovato neanche uno...

    E poi non riesco a focalizzare quale sia la città di Heaven (me rimbambita.. -_-)..
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' il villaggio ai piedi della montagna con il tempio di Andraste e dove entra nel vivo la quest sulle Sacre Ceneri.
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Comunque prima devi completare la quest e poi vedi le tombe..
     
  13. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    dove posso andare a forgiare l'arma ?! mi dite il luogo preciso ?! qual'è la fortezza dei custodi grigi ?!?
     
  14. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    La fortezza dei custodi è un contenuto scaricabile senza di esso non puoi fare niente.
     
  15. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    ce lo abbiamo nella sezione download ?!?
     
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    E' un DLC ufficiale e a pagamento, non possiamo pubblicarlo.
     
  17. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    E' un contenuto scaricabile a pagamento. Acquistabile qui.
     
  18. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    vista...nessuno ha un screen su dove è sulla mappa ?! perchè potrei averla giocata sul pc di un amico

    grazie
     
  19. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Al suo servizio. Ecco

    [​IMG]

    E' l'icona con il Grifone sopra Denerim.
     
  20. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    mito grazie !!!! ci ho giocato...ma dov'è il fabbro che mi fa la spada ?!?! e com'è quest'ultima ?!?