Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E3 mon amour

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alym, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Ho letto un po' di cosette in giro , trattasi di un RPG a carattere investigativo con sullo sfondo il mondo Horror di Lovecraft.
    Per me e' praticamente D1.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2018
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    La mia stima verso Kojima è infinita ma non vorrei che sia prevalsa la sua natura da artista concettuale più che da game designer.
     
  3. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Quello che palesi tu è un rischio concreto. Ma credo che stia architettando tutto per sparare i botti veri tra qualche mese.
    L'ha fatto già in passato (vedi MGS3:SE) e credo si ripeterà anche questa volta!
     
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Cioè per intenderci, quando ho visto il trailer-gameplay (?) presentato all'E3 con quel taglio vagamente documentaristico, ammetto che un po di paura l'ho avuta, detto questo ripeto, piena fiducia in Kojima.
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this, l'uomo dev'essere di un narcisismo che neanche un premier francese [​IMG]
    ma genio nasce e (probabilmente) genio resta
    penso che i raccapriccianti plot hole di MGS V non siano colpa sua! ("voglio crederlo" [​IMG] )
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Beh MGS V è stato appurato essere un gioco privato di un finale effettivo, ahimè credo che le colpe non siano solo di Konami.
     
  7. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Guarda, ti capisco.
    Ma ti ricordo che Kojima è stato colui che, nel 2001, oltre a mettere a repentaglio la sua carriera, fu capace di infinocchiare l'intero mondo con la questione di MGS2.
    Quindi oltre che che a narcisista megalomane, è anche un bombarolo mediatico.
    Sono sicuro che vedremo le fiamme con questo Death Stranding.
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Abbiamo ragione di dargli credito, le trame degli altri MGS erano assurde, ma almeno i giochi li aveva sempre finiti.
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Altra chicca che mi ero dimenticato di citare , direzione artistica meravigliosa
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    parenti?
     
    A alym piace questo elemento.
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    In effetti non e' una considerazione azzardata , anche se l'atmosfera del titolo EA mi sembra leggermente piu' oscura.