Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E3 2020 cancellato a causa del coronavirus

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 11 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Se ne parlava già da ieri, ma adesso è stato ufficialmente annunciato che l'E3 2020 non si terrà.

    Nomi importanti come Sony avevano già annunciato che non sarebbero stati presenti, ma altri come Microsoft e Ubisoft non avevano ritirato la loro partecipazione. Il comitato organizzativo ha ritenuto tuttavia opportuno, in vista del numero di contagiati che sta aumentando esponenzialmente in tutto il mondo occidentale, di cancellare completamente l'evento, che doveva tenersi dal 9 all'11 Giugno a Los Angeles.

    Per quanto riguarda il panorama RPG, sappiamo già che Cyberpunk 2077 uscirà questo Settembre, che il remake di Gothic si farà, e abbiamo già visto Baldur's Gate 3, per cui non ci aspettavamo niente di sconvolgente su questi fronti all'E3. Quello in cui tutti speravano erano invece eventuali annunci da parte di Bethesda e BioWare riguardo ai loro titoli futuri, in particolare The Elder Scrolls VI, Dragon Age 4 e Starfield.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magari sia MS che Ubi questa volta hanno tirato un sospiro di sollievo.....