Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[E3 2016] Svelato il nuovo God of War all'E3

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 15 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il nuovo God of War ha fatto capolino durante la conferenza Sony dell'E3, presentandosi con una demo in cui si può vedere una rinnovata grafica degna dell'attuale generazione di console e un Krotas vecchio, ma non per questo ha perso lo smalto per fare le consuete e brutali combo.

    Inoltre nella demo era presente anche un bambino, figlio di Krotas, vari nemici e riferimenti alla mitologia norrena, che suggeriscono quale sarà la futura ambientazione di God of War (che non sarà open world, bensì "più ampia"). 

    In più Cory Barlog, creative director, si è sbottonato (figurativamente) ai microfoni di IGN Italia, dichiarando: "tutto in questo franchise è cambiato: stiamo immaginando nuovamente God of War cercando di capire cosa renda God of War quello che per tutti è God of War stesso."

    Sbilanciandosi anche sul combat system, rivisitato completamente e con la minima presenza dei QTE, e sul figlio di Krotas che potrà essere controllato con un tasto e capirà un idioma norreno, sconosciuto allo stesso padre.



    Cosa ne pensate di questo nuovo God of War?

    Fonte: Polygon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.