Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E' possibile raggiungere il lv 10 di spada essendo un inquisitore?

Discussione in 'Risen' iniziata da Darknesstony, 7 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E' possibile raggiungere il lv 10 di spada essendo un inquis

    Il titolo dice tutto,grazie per le eventuali risposte.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi pare proprio di no visto che il livello 10 ti viene insegnato

    [spoil]da una guardia del Don o dal Don stesso se non ricordo male.[/spoil]

    Puoi sviluppare solo i bastoni anche se mi pare che si possa trovare un anello che da un +1 alla spada e in giro ce ne dovrebbero essere addirittura 2. Così facendo forse puoi farcela ma non ho idea se trovi in giro un addestratore neutrale che ti porti fino al liv.8.
     
  3. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Be' ne dubito ^^ Come ha detto Emelos è [spoil]la guardia del corpo del Don ad addestrarti fino al 10° livello della spada, visto che in giro, se non sbaglio, il massimo che arrivi è 5 o 6, poi ci sono gli insegnanti specializzati ^^[/spoil]
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Re: E' possibile raggiungere il lv 10 di spada essendo un in

    Il massimo è 7 grazie al tizio al porto; dove posso trovare l'anello spada +2?? Thx mille!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono 2 anelli da +1 quindi al massimo arrivi al livello 9. Li trovi in giro per il mondo, nei templi mi pare ma a volte li indossano anche alcuni personaggi. Comunque esistono anche quelli che danno +1 ai bastoni e sono più facili da trovare, se si esplora per bene l'isola dove si può andare fino a quel momento, dato che all'inizio del capitolo 2 li avevo entrambi. Non ti so indicare i luoghi precisi perchè purtroppo io stesso mi sono accorto di averli in inventario dopo un po' di tempo XD