Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E' obbligatorio chiudere tutti i cancelli di Oblivion sparsi per il mondo?

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da lucertola, 8 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Re: E' obbligatorio chiudere tutti i cancelli di Oblivion sp

    mmm..allora quello per la quest non era quello del mio problema,infatti se ne è aperto un altro e l'ho gia chiuso..resta quello..son entrato nei buchi ma nn trovo la strada!
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Allora, esci di nuovo dalla caverna e torna nel piano di Oblivion, quindi continua l'esplorazione e cerca un'altra caverna, in quanto, se ho capito bene, la tua è un vicolo cieco in cui potresti trovare, solitamente, alcuni oggetti più o meno di valore, ma non si collega alle zone superiori del dungeon, quindi devi cercare o una torre o un'altra caverna ^^
     
  3. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Re: E' obbligatorio chiudere tutti i cancelli di Oblivion sp

    mmm..ok..proverò..grzie mille
     
  4. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    La risposta all'argomento del topic, ad ogni modo, è no, in quanto nessun portale, a parte quello di kvatch e quello di bruma, va chiuso obbligatoriamente per completare la main quest.

    Anche i portali delle varie città (Aiuti per Bruma) sono del tutto opzionali, e servono solo ad ottenere l'aiuto delle città di Cyrodill nella battaglia di bruma.
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, Rosso. In questo sbagli, in quanto se non si completa quella quest non si può passare al seguito, ovvero la scena dell'apertura del grande cancello a Bruma.

    Bisogna obbligatoriamente chiudere i portali delle varie città, prima di passare al continuo della storia ^^
     
  6. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    nono ha ragione lui, sono opzionali, puoi scegliere se avere o no l'aiuto delle altre città o solo il contingente di bruma, o magari solo quello di 2 o 3 città... Ho appena sperimentato...
     
  7. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Non è assolutamente obligatorio chiudere tutti i cancelli che si aprono per lo più casualmente e poi ricordatevi che non esiste obbligo in Oblivion :(
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi sembra strano quello che hai detto tu Knight. IO stesso ho tentato, in più di una partita, eppure bisogna per forza chiamare tutte le truppe di tutte le città...salvando i personaggi che ti sarà richiesto e fare il tutto, altrimenti non ti chiamano per il Grande Cancello. Non è che hai qualche mod che modifica quella sezione della trama?
     
  9. marty

    marty Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: E' obbligatorio chiudere tutti i cancelli di Oblivion sp

    tecnicamete no ma se chiudi dei cancelli vicino alle varie città puoi chiedere al conte o contessa se possono unirsi con te alla bataglia contro i dedra
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quella è una delle missioni della quest principale..va completata altrimenti non si sblocca il grande portale di Bruma ove combatte anche Martin.

    Quelli si sono obbligatori, gli altri no.
     
  11. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    I portali di oblivion non sono obbligatori a parte quelli della quest di bruma però ti conviene chiuderne qualcuno perchè sali di livello.A proposito c'è un modo per convincere quello dentro il palazzo ad aiutare Bruma?

    Aggiunto dopo 24 secondi:

    il palazzo della città imperiale
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, è l'unico che ti dirà sempre no perché non ha truppe da mandare XD