Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

È disponibile su tutte le piattaforme la patch 1.4 di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 1 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nella giornata di ieri Bethesda ha rilasciato su tutte le piattaforme supportate, Xbox One, PlayStation 4 e PC, la patch 1.4 del proprio ARPG post-apocalittico, arrivato ormai al quarto capitolo.

    Oltre ad apportare dei miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni globali, correggendo svariati degli immancabili bug, l'aggiornamento 1.4 aggiunge "nuove funzionalità che permetteranno di personalizzare ulteriormente gli insediamenti", insieme a nuovi oggetti e al supporto per l'imminente DLC Automatron.

    Nel dettaglio i giocatori potranno trovare nuovi oggetti per supermutanti, inclusi totem di carne, sacchi di carne e carrelli di carne e per i predoni, come aste, gabbie e tende. In più avranno a disposizione quadri astratti e ritratti, nuovi cartelli e nuove varianti di porte in legno e metallo.

    Se siete interessati a consultare il changelog completo, lo potrete trovare all'interno del sito ufficiale di Bethesda.

    Avete già scaricato la patch 1.4 di Fallout 4?

    Fonte: Dark Side of Gaming

    Leggi la news sul portale
     
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Per la cronaca su xboxone ancora nulla
     
  3. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Sì avvisa le gentili signore ed i gentili signori che al modico prezzo di 2GB