Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

è davvero bella la scritta di 2 worlds....Aiuto...

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Rpg-fan, 9 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Rpg-fan

    Rpg-fan Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! sono nuovo in questo forum ma mi sono già ambientato bene...questa interfaccia mi piace...

    cmq..vorrei esporvi il mio problema e spero che possiate darmi una mano nel risolverlo.

    Installo Two Worlds normalmente...installo il direct x....installo i driver ageia...."ma non i codec video perchè mi da errore"....

    Ho provato a fare di dutto installando codec video aggiornando i driver hardware ma il gioco parte e mi compare su sfondo nero la scritta del titolo senza che succeda niente....cioè resta fermo e per uscire devo usare il task....

    Prima di aprirlo ho letto la sezione del forum apposita per questi tipi di problemi ma purtroppo se pur seguendo quell'utili consigli.....Niente!!!

    Non penso di avere un troiaio di pc anke perchè oblivion mi girava dignitosamente....

    cmq la configurazione è questa...

    Proc intel P4 3.0ghz

    Ram 1 GB

    SV Ati radeon X800GTO

    Vi ringrazio dell'attenzione e spero che possiate aiutarmi.....
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Dopo aver installato il gioco, hai scaricato anche l'ultima patch di aggiornamento??

    Inoltre sono usciti nuovi driver Ageia superiori a quelli forniti nel CD che è consigliato sovrascrivere ai precedenti.
     
  3. Rpg-fan

    Rpg-fan Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho istallato la patch 1.1 e 1.2 per le schede ati....ho spuntato all grapich card cme dicevate in un topic.....il tools addirittura...disabilito tutto...ma...niente.

    mi puoi dare il link di questi driver ageia?

    Grazie di avermi risposto!
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Allora innanzitutto dalla sezione download scaricati la Service Release 1.5 che comprende anche le precedenti.

    Poi dopo quest'ultima scaricati anche la 1.6 così da averlo aggiornato fino all'ultimo.

    http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... ew&idev=72

    Per i driver Ageia, puoi scaricare gli ultimi a questo indirizzo.
     
  5. Rpg-fan

    Rpg-fan Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    sei un mito!

    mi funziona!! ho istallato solo i driver aggiornati ageia...l'ho avviato...ho aspettato un po e è partito il filmato (anke se con l'audio a scatti)...anke ora mi chiede il codice di attivazione per registrare il prodotto...metto il codice...faccio la registrazione via internet...inserisco tutti i dettagli quali email nome cognome ecc..

    ma quando ho finito e si sta connettendo mi dice che il database non ha riconosciuto il codice....che devo fare?
     
  6. Rpg-fan

    Rpg-fan Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ok ce lo fatta....mi funziona il gioco e mi va fluido come oblivion sebbene abbia un pc non molto nuovo....

    Xò NON MI FANNO I SUONI!!!!