Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

è bello??

Discussione in 'Risen' iniziata da semmy, 31 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. semmy

    semmy Utente bannato

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    prima d comprarlo volevo sapere cm è? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Secondo me merita e visto anche che ora lo trovi a poco, purchè lo prensa per PC .

    Ad ogni modo in questa sezione di commenti ne trovi ad osa :asd
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  4. semmy

    semmy Utente bannato

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
  5. lampo85

    lampo85 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ho giocato a risen ma non mi sembra un gran che, molto meglio meglio dragon age o drakensang 2

    Aggiunto dopo 54 secondi:

    Dimenticavo, ho dovuto ricominciare due volte il gioco dall'inizio perche è pieno di bug se sciegli la via delòa magia
     
  6. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Quali bug? Sono curioso...

    Io ho giocato più volte col mago e non ho avuto nessun problema.

    Per quanto riguarda la domanda del topic... dipende da cosa cerchi in un videogioco.

    Risen è (più per i primi capitoli e un po' meno nel finale) un GDR abbastanza puro: lunghi e ben curati dialoghi, missioni risolvibili non con la mera violenza...

    Inoltre ci sono degli elementi consolidati dei Pirana bites: innanzitutto per apprendere talenti e abilità devi cercarti degli insegnanti. Poi ci sono le gilde, ognuna delle quali ti insegnerà delle abilità "tipiche", ma dovrai rinunciare alle conoscenze delle altre gilde dopo aver scelto a chi affiliarti (banditi, maghi o inquisizione).

    Il sistema di combattimento è molto ben curato, in effetti è una componente action notevole, ma si inserisce nel contesto del gioco senza rovinarne troppo l'atmosfera rpg.

    Purtroppo verso la fine degenera in una mera "caccia al lizardman", ma nessuno è perfetto...

    Per i PB questo gioco è la dimostrazione che sono in grado di fare un gioco con grafica innovativa senza bug continui.

    A chi ha apprezzato Gothic, Risen piacerà di sicuro :)
     
  7. Demonking666

    Demonking666 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    a me è piaciuto un sacco come gioco e te lo consiglio ^^
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.