Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Durnehviir muore non appena lo evoco...

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Falken, 29 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti! Come da titolo, sto avendo ormai da un po' (su due partite diverse, fra l'altro) lo stesso problema: evoco Durnehviir a Tamriel, ma non appena lui spunta fuori, neanche fa in tempo a dire la sua frase per dire quanto è felice di non essere più nel tumulo dell'anima, che immediatamente sparisce. Su uno dei due personaggi dove ho l'urlo per evocarlo, non ho ancora finito di imparare Anima Lacerata, e fra l'altro quando lo evoco, non appena muore (cioè, subito) mi compare "Parola del potere appresa" e imparo ciò che lui doveva insegnarmi.

    Ho cercato con Google possibili soluzioni a questo bug, ma nulla, pare che nessuno lo abbia incontrato: qualcuno di voi ne sa qualcosa? Gioco su PC comunque :)

    Grazie infinite :)
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ti sembrerò banale, ma ricarica un vecchio salvataggio!

    Anche perché se non é presente su google o sulla wikites significa che é un bug tutto tuo!
     
  3. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Il problema è che su entrambe le partite non ho più un salvataggio pre-Durnehviir, o almeno di sicuro di una non ce l'ho più (sono liv 58 e Durnehviir l'ho preso che ero 20 o giu di li xD), sull'altra devo guardare :) Grazie della risposta cmq ^^

    Comunque si, a quanto ho visto è un bug che ho solamente io, che culo che ho xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2014