Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Dungeons & Dragons: Dark Alliance

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 13 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.958
    Wizard of the Coast ha annunciato ati Video Game Awards 2019 che Dungeon & Dragons: Dark Alliance arriverà su PC nell'autunno 2020.

Dungeon & Dragons: Dark Alliance è il successore spirituale di Baldur's Gate: Dark Alliance, una versione orientata all'azione di Baldur's Gate uscita solo su consoles nel 2001. Come quest'ultimo Dungeon & Dragons: Dark Alliance sarà più un hack'n slash che un vero e proprio gioco di ruolo, ed offrirà una modalità cooperativa.

2. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    772
    drizzt do'urden <3

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.387
    posso dire che lo trovo proprio bruttino? :emoji_blush:

4. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    42
    Un titolo ufficiale su D&D mi attira moltissimo ma il video di presentazione è riuscito a smorzare qualsiasi entusiasmo.... Veramente brutto al punito di sperare che non centra niente con il gioco....
    Ma pensa te di solito i video di presentazione sono strafichi e poi il gioco è un altra cosa ovviamente peggio... qui sto sperando il contrario....