Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dungeon Siege III

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 7 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Da quello che ho letto in giro sulla varie anteprime sembra he il gioco sia molto orientato alle console con un sistema di controllo ottimizzato per i pad e con alcune difficoltà a gestire il tutto con mouse e tastiera
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ho letto anch'io, infatti se lo prendo sarà per PS3
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    In un nuovo trailer gli incantesimi di Dungeon Siege III

    Un altro spettacolare filmato in cui possiamo vedere gli incantesimi e i poteri di cui dispongono gli eroi del nuovo H&S di Obsidian.

     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Nuovo trailer sottotitolato in italiano.

    Domani finalmente uscirà Dungeon Siege III, l'ultima fatica della Obsidian Entertainment. Nell'attesa eccovi un nuovo trailer sottotitolato in italiano.

     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Disponibile Dungeon Siege III

    E' da oggi disponibile Dungeon Siege III, hack'n'slash di Obsidian pubblicato da Square-Enix. Potete trovarlo in versione Digital Delivery anche sul nostro shop al prezzo di 44,99 euro.

    Per l'occasione è stato rilasciato un divertente spot TV realizzato con attori in carne ed ossa. Ovviamente vuole sottolineare la componente co-op del titolo.

    E' inoltre già disponibile la recensione di Multiplayer.it che gli assegna un 7,8/10.

    http://www.youtube.com/watch?v=HPIrP73eMEQ
     
  6. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Che cacchiata di spot :)
     
  7. Legoref

    Legoref Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    1
    Sto giocando da ieri alla versione PS3 del gioco, mi sembra molto ben fatto tecnicamente con buone animazioni ed ambienti ben realizzati, del resto Obsidian e Square Enix sono una garanzia per questo.

    Per il resto è il classico HnS con frotte di nemici che ci assalgono e materiali ritrovati in notevole quantità, da vendere o equipaggiare.

    Molto ben fatta l'interfaccia per inventario, missioni, talenti etc; per lo meno è tutto in Italiano

    Sembra esserci anche una storia, vedrò nel prosieguo se interessante o meno.

    Un gioco gradevole direi rilassante, a mio avviso consigliabile in periodo di vacche magre (per le console).
     
  8. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    chi l ha preso? Si sapete spiegare come funziona la gestione del party? Posso controllarli? Posso sceglierne inventario e equipaggiamento?

    Il mio pg e pesonalizzabile graficamente nell aspetto?
     
  9. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Non trovo giusto che ai due ragazzi venga dato un compenso in denaro per fare gli idioti.

    Quando provo a farlo io raccolgo solo dissensi...

    Un 10 a quel video comunque [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma manco a pagarmi oro facevo uno spot simile o.o

    Indifferentemente dallo spot, la gestione del party com'è variata dal primo Dungeon Siege per chi lo sta provando.
     
  11. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Gestione del party? Quale gestione del party? :asd

    comunque tra poco uscirà la nostra recensione, aspettate solo un'altro po' :)
     
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E che p.... cioè diamine con ste manie semplicistiche di gestione, ma davvero fra poco ci limiteremo a pigiare un unico tasto nel gameplay uff..
     
  13. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    L'ho comprato venerdi pomeriggio per PS3 e ci ho giocato un'oretta... quindi non sono ancora arrivato alla gestione del party....

    Per il resto il feeling iniziale del gioco non mi è sinceramente piaciuto, è proprio un prodotto per console e si vede lontano un km.... NULLA a che vedere con i due precedenti capitoli (piu' espansioni) .

    Ma appunto ci ho giocato un'ora e quindi è assolutamente troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio.... Ultima cosa, il gioco è assoltamente da giocare con un joypad, tutto (a partire dai menu e dalla struttura stessa del gioco) si vede che è stato creato appositamente per console.
     
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Patch in arrivo per PC

    Il lead designer di Dungeon Siege III, Nathan Chapman, ha dichiarato che Obsidian sta lavorando a una patch che migliori i controlli per la versione PC del gioco, dal momento che numerose critiche sono state sollevate circa questo aspetto, più orientato al pad della versione console.

    "I problemi sono stati riscontrati principalmente con l'utilizzo di mouse e tastiera, ma li correggeremo nel più breve tempo possibile"
     
  15. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ingiocabile da PC mi ha proprio deluso... DS2 era dieci volte meglio!!
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Quoto,

    sto giocando la demo e solo il fatto che la tastiera non sia configurabile mi ha fatto subito incavolare.

    Per muoversi bisogna tenere sempre pigiato il tasto del mouse e dopo poco non ce la fai più.
     
  17. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, felice di risentirvi! :)

    Ho comprato il gioco in versione "scatolata" e ho provato ad installarla.

    Nessun problema durante l'installazione, ma quando tento di far partire il gioco, windows mi mostra una schermata di errore che dice di avere problemi di compatibilita' e di controllare se il mio sistema necessita della versione a 32-bit o di quella a 64-bit.

    Nessuno di voi si e' scontrato con questo errore?

    Ho un W7 UE 64bit e la demo mi funzionava benissimo.

    Suggerimenti?
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai provato a guardare se sul disco ci sono due eseguibili, magari con dicitura diversa a seconda della versione di Win? PS non ho il gioco...
     
  19. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Io l'ho preso direttamente per PS3 e già me ne sono pentito.

    A parte questo credo che con tastiera e mouse sia praticamente ingiocabile, e non so quanto gioverà la patch. I controlli, i menu, i combattimenti, le visuali... tutto è stato pensato per essere usato con un pad.

    Spesso si parla di adattamento di giochi per pc alle console, questo è l'evidente caso contrario.
     
  20. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    @Emelos: si' ho controllato, non c'e' niente. Solo i file cab. Cmq il setup viene lanciato da Steam, per cui dovrebbe caricare quello giusto no?

    @Baratheon: concordo, ad ogni modo il gioco non mi dispiace (o almeno la demo non mi dispiaceva) ed in ogni caso ho anche un pad :)

    EDIT:

    http://forums.steampowered.com/forums/s ... ?t=1942192

    Ok, trovato il problema. Obsidian ha fatto una cazzata con l'ultima patch (dio che sfiga...proprio quando l'ho installato -.-' ). Vediamo stasera quando aggiorno se risolvo il problema.