Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DUEL combat realism

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 26 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    File Name: DUEL combat realism

    File Submitter: Enhok

    File Submitted: 26 feb 2012

    File Updated: 07 set 2014

    File Category: Gameplay

    Autore: Gabriel Mailhot

    Riscrittura completa della meccanica dei combattimenti al fine di renderli più divertenti, intriganti e realistici

    • Gli scudi bloccano fino al 90% del danno da arma
    • Se tenete lo scudo sempre alto, l'avversario potrebbe farvi barcollare, ma se lo alzate al momento giusto, sarà lui a barcollare, il tempismo avrà grande importanza nelle parate
    • Sarà possibile interrompere i casting delle magie con un colpo di scudo assestato al momento giusto
    • Un colpo di scudo assestato al momento giusto farà barcollare qualsiasi avversario
    • Minor costo di stamina per gli attacchi fisici
    • Parare e colpire di scudo avrà un costo in stamina
    • Decremento tempo di ripresa dagli stordimenti
    • Rigenerazione stamina velocizzata
    • Decremento tempo di ripresa dagli indietreggiamenti con stordimento (knockback)
    • Diminuzione danno su avversario in knockback
    • Diminuzione danno e raggio dei colpi da botta
    • Gli avversari usano lo scudo più intelligentemente
    • Bloccare costa stamina
    • Diminuzione raggio di botta da scudo
    • Incremento intelligenza artificiale degli npc/mostri
    • Incremento velocità recupero dai KO

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2014
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    c'è anche un'espansione:http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=6446 praticamente la quantità di stamina (in percentuale) influisce sulla capacità di infliggere danni "speciali" e sulla quantità di danni bloccati con la parata(per maggiori dettagli leggete le tabelle del link)....
     
  3. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    ho un problema con questa mod e il b.o.s.s.

    in pratica nel resoconto questi mi dice che la mod è obsoleta e devo aggiornarla. ma ho istallata l'ultima versione... O.o

    e ultimamente ho qualche crash di troppo.....